Julia Stiles è incinta, l’annuncio ufficiale

Julia Stiles, l'attrice americana famosa per il suo ruolo nella saga cinematografica Bourne, ha annunciato di essere in dolce attesa. Per lei e il suo compagno Preston J. Cook sarà il primo figlio.

da , il

    Julia Stiles è incinta, l’annuncio ufficiale

    Julia Stiles è incinta, è arrivato l’annuncio ufficiale. L’attrice americana, nota soprattutto per aver interpretato Nicky Parsons nella saga cinematografica Bourne, presto diventerà mamma per la prima volta. È stata lei stessa a dare la lieta novella durante un’intervista alla BBC, mostrando orgogliosamente il suo pancino. Julia Stiles è fidanzata dal 2015 con Preston J. Cook, e i due stanno anche parlando di matrimonio.

    Julia Stiles incinta, la foto del pancino

    Nella giornata di ieri, lunedì 12 giugno, Julia Stiles è stata paparazzata a Londra, davanti agli studi della BBC. L’attrice 36enne vi si era recata per un’intervista con Nick Snaith di Magic FM, per una delle tappe della promozione della serie televisiva Riviera. Dopo l’annuncio della gravidanza, la Stiles ha mostrato il suo pancino, in una foto molto condivisa su Twitter.

    Julia Stiles e Preston J. Cook presto sposi

    Julia Stiles e Preston J. Cook hanno in mente anche il matrimonio. La proposta è arrivata alla fine del 2015, durante le loro vacanze di Natale in Colombia. Ma, tra i vari impegni lavorativi, le nozze non sono state ancora celebrate. Solo qualche mese fa l’attrice aveva rivelato in un’intervista che i preparativi erano ancora in alto mare. A questo punto probabilmente il matrimonio verrà rimandato a dopo la nascita del bambino.

    Julia Stiles e gli impegni lavorativi

    In queste settimane Julia Stiles è in tour per promuovere Riviera, la nuova serie tv targata Sky Atlantic che la vede protagonista. Ma la sua fama deriva senza alcun dubbio dal ruolo avuto in Bourne e dall’interpretazione di Lumen Pierce, in Dexter. Per quest’ultimo lavoro, ha ricevuto la candidatura come miglior attrice non protagonista sia ai Golden Globe che agli Emmy Award.