Julia Stiles è incinta: la prima foto del pancione su Instagram

L’attrice americana Julia Stiles ha annunciato lo scorso giugno di essere in attesa del suo primo figlio e a distanza di poche settimane ha voluto condividere con i suoi fan il primo scatto social del suo ventre arrotondato

da , il

    Julia Stiles è incinta: la prima foto del pancione su Instagram

    Julia Stiles è incinta: la prima foto del pancione su Instagram conquista il web! L’attrice americana ha annunciato lo scorso giugno di essere in attesa del suo primo figlio e a distanza di poche settimane ha voluto condividere con i suoi fan il primo scatto social del suo ventre arrotondato. “Va bene, non sono riuscita a resistere”, ha scritto Julia Stiles a corredo della sua prima immagine da futura mamma.

    L’attrice 36enne, nota soprattutto per aver interpretato Nicky Parsons nella saga cinematografica Bourne, è fidanzata dal 2015 con Preston J. Cook: per entrambi si tratta del primo figlio.

    Julia Stiles incinta, la foto del pancino su Instagram

    Alright, I couldn't resist.

    A post shared by Stiley Jay (@missjuliastiles) on

    Julia Stiles ha annunciato di essere incinta il 12 giugno durante un’intervista alla BBC, dove aveva mostrato orgogliosamente il primo accenno di pancia.

    Ora a quasi due mesi dall’annuncio, la protagonista di Riviera, la nuova serie tv targata Sky Atlantic, mostra l’evolversi della sua dolce attesa e la crescita della sua “baby bump”.

    “Va bene, non sono riuscita a resistere”, scrive poi l’attrice, solitamente molto riservata sulla sua vita privata.

    Julia Stiles e Preston J. Cook presto sposi

    Best Christmas Ever!

    A post shared by Stiley Jay (@missjuliastiles) on

    Julia Stiles e Preston J. Cook hanno presto diventeranno marito e moglie. La proposta di matrimonio è arrivata a natale 2015, durante una romantica vacanza in Colombia. Per le nozze però c’è tempo: ora i due innamorati pensano solo al loro piccolo in arrivo.