Juliana Moreira: “Belen e la Canalis faranno un figurone”

da , il

    Torniamo a parlare di Juliana Moreira, una delle showgirl più belle e simpatiche della televisione italiana, una ragazza che nonostante l’innegabile bellezza, non sembra atteggiarsi, ma prende tutto con ironia e con una genuina risata, una dote piuttosto rara nel mondo dello spettacolo. Ed è con la solita solarità che la bella brasiliana di San Paolo nei giorni scorsi ha parlato del suo amore con Edoardo Stoppa, l’amante degli animali di Striscia la Notizia, e di tanto altro ancora.

    Durante l’intervista rilasciata alla rivista Vero, la Moreira ha raccontato di avere un nuovo ospite in casa, una baby cagnolina trovata vicino ad un cassonetto, un amore di cucciola, con la quale la coppia fa le prove per quando saranno genitori.

    Ma progetti familiari a parte, la showgirl parla anche di un suo possibile ritorno al piccolo scherzo, e tra le tante colleghe con le quali potrebbe lavorare, Juliana ne ha scelta una in particolare: “Michelle Hunziker, la stimo tantissimo e sarei entusiasta all’idea di lavorare un giorno al suo fianco”, ha raccontato la star.

    Ma passando al tormentone del momento, ovvero la presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez al Festival di Sanremo, sembra che la Moreira, contrariamente alle tantissime persone che hanno criticate le due showgirl, sia alquanto solidale con loro.

    “Sono certa che faranno un figurone, sono molto brave entrambe e non posso che fare a loro un gigantesco in bocca al lupo. D’altra parte Elisabetta ha lavorato con Antonio Ricci e Belen con Teo Mammucari, sicchè sicuramente avranno fatto tesoro dei consigli di due fuoriclasse come loro”.

    Finalmente un parere positivo e genuino nei confronti delle due madrine del festival di Sanremo 2011, ci voleva proprio!