Juliana Moreira incinta: “Aspetto un bambino”

da , il

    juliana moreira in dolce attesa

    Anche la splendida e simpatica showgirl di “Paperissima Sprint Juliana Moreira è in dolce attesa. La fidanzata di Edoardo Stoppa, l’inviato della trasmissione “Striscia la Notizia”, ha dato la lieta notizia durante una sua recente intervista con la conduttrice Silvia Toffanin, a Verissimo. “Aspetto un bambino”, ha dichiarato a sorpresa la showgirl brasiliana, spiegando finalmente la ragione di quel pancino sospetto.

    Ma c’è di più! Juliana ha anche raccontato di aspettare una femminuccia, ma di non aver ancora scelto il nome più adatto: “L’ho saputo solo ieri che è una femminuccia, ma non sappiamo ancora che nome le daremo”.

    “Per ora, scherzando tra noi, la chiamiamo Ermenegilda”, ha poi affermato la showgirl, una delle poche sostenitrici di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis a Sanremo.

    “E’ un momento bellissimo perché io ed Edo amiamo molto i bambini. L’abbiamo cercato e voluto!”, ha continuato a raccontare la ragazza, che non sta più nella pelle per la gioia di poter finalmente diventare mamma.

    Il bellissimo rapporto d’amore tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, fidanzati ormai da diversi anni, diventerà adesso ancora più solido, e noi non possiamo che fare tantissimi auguri alla famosa coppia!