Junior Masterchef in lutto: a 17 anni è morto il concorrente Andrea Pace

Andrea Pace, concorrente dell'edizione del 2014 del programma culinario di Sky dedicato ai più piccoli, Junior Masterchef, si è spento a soli 17 anni a causa di una malattia incurabile

da , il

    Junior Masterchef in lutto: a 17 anni è morto il concorrente Andrea Pace

    Junior Masterchef in lutto: a 17 anni è morto Andrea Pace, concorrente dell’edizione del 2014 del programma culinario di Sky dedicato ai più piccoli. Il giovane aspirante chef si è spento lo scorso 12 agosto a causa di una malattia incurabile. A dare la triste notizia sui social network, la famiglia, distrutta dalla tragica scomparsa. “Il 12 agosto il nostro nucleo familiare si è spezzato, un uccellino è caduto dal nido, dal disegno della famiglia felice è scomparso l’omino più piccolo dei quattro, quello più forte, coraggioso e determinato”, ha scritto la sorella Ludovica su facebook.

    Andrea Pace di Junior Masterchef è morto: il dolore della famiglia

    Aveva appena compiuto 17 anni Andrea Pace, il giovane che nel 2014 partecipò alla prima edizione di MasterChef Junior, classificandosi terzo e conquistando il pubblico con la sua simpatia.

    Il 12 agosto se n’è andato lasciando un incredibile vuoto nella sua famiglia. Commoventi le parole scelte dalla sorella Ludovica per ricordare il fratello.

    “Il 12 agosto il nostro nucleo familiare si è spezzato, un uccellino è caduto dal nido, dal disegno della famiglia felice è scomparso l’omino più piccolo dei quattro, quello più forte, coraggioso e determinato”, scrive su facebook la sorella di Andrea. “Sono tre giorni che non ci sei più e ancora non ci credo, non riesco a pensare alla mia, alla nostra vita senza di te, egoisticamente sarei voluta morire con te, a 100 e più anni, ma poi penso a tutto quello che abbiamo passato, al dolore che hai provato e che nessuno capirà mai, penso a quando ci guardavi chiedendoti il perché di tutto questo.. e io stavo lì, impietrita, senza una risposta”.

    “Sei stato il regalo mio più grande”, scrive poi la ragazza nel suo post invaso dai messaggi di condoglianze.

    Masterchef Italia ricorda Andrea Pace

    Anche Masterchef Italia ha voluto ricordare il giovane Andrea.

    “Ci ha lasciato il giovane Andrea P., uno dei concorrenti della prima stagione di #JuniorMasterChefIt. Nel ricordarlo, vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza alla sua famiglia. La famiglia di MasterChef Italia”.