Justin Bieber, annullate tutte le date del suo tour mondiale

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che le fan di Justin Bieber non hanno affatto apprezzato: la popstar ha cancellato tutte le restanti date del suo Purpose World Tour. Lo comunica l’ufficio stampa del giovane cantante canadese, mentre Justin ha spiegato al sito TMZ i motivi di questo gesto.

da , il

    Justin Bieber, annullate tutte le date del suo tour mondiale

    Justin Bieber, annullate tutte le date del suo tour mondiale. Ancora 14 concerti in tutto il mondo, per Justin Bieber, che però la popstar ha voluto cancellare. Si conclude dunque così il suo Purpose World Tour, che lo ha condotto presso tutte le più grandi città del globo. Aveva davanti a sé altre tappe negli Stati Uniti e in Canada, e ad ottobre avrebbe terminato in grande stile in Asia. Invece niente di tutto ciò, come rivela un freddo comunicato stampa.

    Justin Bieber annulla il tour

    “A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber annullerà il resto dei concerti del Purpose World Tour” – così inizia la breve nota ufficiale pubblicata sul sito della popstar canadese, che ha ben presto fatto il giro dei social.

    “Justin ama i suoi fan ed è dispiaciuto all’idea di deluderli. Li ringrazia per l’incredibile esperienza che il Purpose World Tour gli ha regalato negli ultimi 18 mesi. È grato e onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo cast e l’equipe in più di 150 spettacoli che hanno ottenuto un grande successo, e che si sono svolti in 6 continenti.

    Dopo un attento esame ha deciso di non esibirsi nelle restanti date. I biglietti venduti verranno rimborsati”. Una notizia che lascia sorpresi e amareggiati tutti i fan, e in particolar modo coloro che si sono accalcati per poter acquistare un biglietto per i suoi spettacoli.

    Ecco perché Justin Bieber ha cancellato i concerti

    A causa di questo annuncio shock, che ha gettato nel delirio milioni di ragazzine in tutto il mondo, il sito TMZ si è affrettato ad intervistare Justin Bieber, per farsi spiegare i motivi di questa improvvisa decisione.

    “Va tutto bene, è tutto ok. Voglio solo riposarmi, rilassarmi un po’. Vi voglio bene, mi scuso con chi si sente deluso, tradito” – ha confessato la popstar. Quindi nulla di grave, solo tanta stanchezza accumulata negli ultimi, estenuanti mesi di lavoro.

    A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

    La decisione di Justin Bieber arriva inoltre a pochissime ore dalla notizia che gli è giunta da Pechino. Stiamo parlando del divieto di esibirsi in Cina, a causa del suo cattivo comportamento.

    Anche questo ha avuto il suo peso? O forse è la misteriosa ragazza con cui è stato avvistato recentemente a portarlo “sulla cattiva strada”? Quel che è certo è che per qualche mese non vedremo Justin Bieber sul palco.

    Justin Bieber, le foto del cantante

    Dolcetto o scherzetto?