Justin Bieber compleanno da single con un tuffo nel passato [FOTO]

da , il

    Justin Bieber ha festeggiato il suo 23esimo compleanno da single e con un tuffo nel passato! La pop star canadese, ieri ha spento 23 candeline e invece di postare scatti di party esclusivi o di divertimenti esagerati circondato da bellissime ragazze, ha deciso di condividere con i suoi followers un dolce scatto preso direttamente dall’album dei ricordi. Nella foto pubblicata su Instagram, ecco un Bieber bambino, sorridente e circondato dalle bolle di sapone. Ma ciò che colpisce di più sono le parole scelte dal cantante di Sorry per festeggiare la ricorrenza: “Tutto quello che voglio essere è un uomo migliore”.

    Voglio essere un uomo migliore

    It's my birthday and all I want is to be a better friend, better brother, better son and and better man

    A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

    ‘E’ il mio compleanno e tutto quello che voglio essere è un amico, un fratello migliore, un figlio migliore e un uomo migliore’.

    Queste le toccanti parole di Justin, che accompagnano la tenera foto della sua infanzia, particolarmente amata dai suoi milioni di fan da tutto il mondo.

    Dov’è Ashley Moore?

    Durante la giornata, Justin, grazie ai social, ci ha fatto sbirciare i suoi festeggiamenti sulle dune del deserto in sella ad una moto ATV con gli amici come Lil Wayne, DJ Khaled e Chance the Rapper.

    Grande assente Ashley Moore, presunta nuova fiamma paparazzata al suo fianco un paio di giorni fa.