Justin Bieber è fidanzato? La foto misteriosa

Justin Bieber ha pubblicato una foto che lo vede in dolce compagnia di una ragazza: i due si abbracciano e sembrano essere molto intimi. Chi è la sua nuova fiamma?

da , il

    Justin Bieber è fidanzato? La foto misteriosa

    Justin Bieber è fidanzato? La foto misteriosa, comparsa ieri sul suo profilo Instagram, ha fatto scatenare le sue fan. Da sempre Justin Bieber, il bad boy della musica pop, fa parlare di sé e ancora una volta c’è riuscito alla grande. Sotto la foto sono infatti apparsi centinaia di commenti, la maggior parte dei quali alla ricerca di un nome per la bella fanciulla che vi è ritratta.

    Justin Bieber e la foto della sua nuova fiamma

    A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

    Justin Bieber ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo vede in compagnia di una bella ragazza dall’identità sconosciuta. Il suo volto è per metà fuori dall’inquadratura, e gli occhiali da sole con le lenti a specchio non fanno che infittire il mistero. Ma quel che più interessa ai fan è il sorriso di Justin Bieber. Chiaro segnale che con questa ragazza si trova a suo agio.

    Justin ha dunque archiviato il flirt con Luciana Chamone? La popstar è stata paparazzata in compagnia della modella brasiliana proprio di recente, quando il suo Purpose Tour lo ha condotto in America Latina. Naturalmente è anche possibile che la ragazza in foto sia soltanto un’amica, per Justin Bieber. Ma le indiscrezioni non si fermano qui e si parla già di un nuovo flirt estivo.

    Justin Bieber, il suo successo

    La foto di Justin Bieber, a quanto pare, ha avuto un grande successo: nel giro di appena 24 ore ha raggiunto e superato facilmente i 3 milioni e mezzo di like. Ma, a dir la verità, qualsiasi cosa faccia il cantante raccoglie su di sé l’attenzione di tutto il mondo. I suoi concerti sono indimenticabili per tutti i suoi fan, mentre le sue gesta lontano dal palco lo hanno reso noto al resto del mondo.

    Justin Bieber a dispetto della sua giovane età – ha compiuto da poco 23 anni – ha già collezionato numerose denunce. Il suo comportamento scapestrato lo ha messo più volte nei guai, ma non ha mai perso l’amore incondizionato del suo pubblico.

    Naturalmente, a fare scalpore è anche la sua vita sentimentale. Sempre al centro del gossip, dapprima per la sua relazione con Selena Gomez, che sembra non aver mai dimenticato e di cui è ancora geloso. Di recente, il suo nome è stato accostato a quello della bella Hailee Steinfeld, ma non c’è mai stata una conferma.

    Justin Bieber, le foto del cantante