Justin Bieber ha investito un paparazzo con la sua macchina

Justin Bieber ha inavvertitamente investito un fotografo mentre stava partendo con la sua auto. Il cantante canadese si è subito prestato a soccorrere il malcapitato, e il video dell’incidente si è rapidamente diffuso sul web. Per una volta il bad boy della musica pop ha compiuto un bel gesto.

da , il

    Justin Bieber ha investito un paparazzo con la sua macchina

    Justin Bieber ha investito un paparazzo con la sua macchina. Sembra essere davvero un brutto momento per Justin Bieber. La popstar canadese ne ha combinata un’altra delle sue, ma questa volta ha stupito tutti. Si è trattato solo di un incidente, quello che lo ha visto coinvolto poche ore fa a danno di un paparazzo. Il cantante ha investito il fotografo mentre stava cercando di allontanarsi.

    Justin Bieber, l’incidente con il SUV

    see how much he cares

    Un post condiviso da Arianator♡Belieber (@moonlight_bizzle) in data:

    Stando alle prime ricostruzioni, Justin Bieber era a Beverly Hills e stava cercando di allontanarsi dal Saban Theater. Circondato dai paparazzi, il cantante è salito sul suo SUV e ha cercato di spaventarli passando tra di loro a bassa velocità.

    Uno dei fotografi però non è stato così rapido a spostarsi, ed è stato colpito accidentalmente dall’auto di Justin. Il ragazzo si è subito accorto dell’accaduto ed è immediatamente sceso per prestare soccorso al paparazzo.

    Per fortuna la vittima ha presentato solo lievi ferite, ed è stata condotta presso il Cedar-Sinai Hospital per fare tutti gli accertamenti del caso. La polizia ha fermato Bieber per interrogarlo sulla vicenda.

    In passato il cantante canadese ne ha combinate molte, tra risse e pugni in faccia. Questa volta però l’incidente si è dimostrato essere assolutamente involontario, e per di più Justin si è fermato per aiutare il fotografo investito.

    Le foto dell’incidente di Justin Bieber

    I presenti hanno approfittato dell’occasione per fotografare l’accaduto, e sul web impazzano gli scatti che immortalano Bieber impegnato a soccorrere il ferito, seriamente preoccupato per le sue condizioni di salute.

    Justin Bieber sta attraversando un periodo di stress

    A quanto pare Justin Bieber starebbe attraversando un periodo di forte stress, come rivela una fonte vicina alla popstar. Questa potrebbe essere proprio la causa della cancellazione del suo ultimo tour, che ha lasciato stupiti milioni di fan in tutto il mondo.

    Inoltre, a causa del suo cattivo comportamento, Justin si è visto negare il permesso di tornare a cantare in Cina. Un divieto che sicuramente gli è pesato molto, e chissà se lo aiuterà a tornare sulla buona strada.

    Justin Bieber, le foto del cantante