Kakà e Caroline Celico sono tornati insieme [FOTO]

da , il

    Kakà e Caroline Celico sono tornati insieme dopo essersi separati a novembre! La notizia ufficiale del ritorno di fiamma tra l’ex calciatore del Milan e la cantante brasiliana è stata data dall’attaccante del San Paolo che ha pubblicato un romantico scatto social sul suo seguitissimo profilo Instagram che lo ritrae mentre bacia la moglie. La foto social giunge un mese dopo la loro temporanea separazione ed è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Per sempre felici e contenti”.

    I primi rumors sulla fine della loro love story erano iniziati a circolare con una certa insistenza sulla stampa rosa brasiliana alcuni mesi fa quando si era spettegolato molto su un presunto tradimento di Kakà con Miss Brasile, Jakelyne Oliveira. Uno scoop che era stato prontamente smentito dai diretti interessati.

    La storia di Kakà e Caroline Celico è una vera e propria favola d’amore d’altri tempi. Si erano fidanzati giovanissimi nel 2002 per poi unirsi in matrimonio di fronte a 600 invitati nella chiesa evangelica Renascer em Cristo a San Paolo. Il 10 giugno 2008 sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Luca. Tre anni dopo hanno accolto con grande gioia ed entusiasmo la secondogenita Isabella. Ora però dopo un periodo in cui il divorzio tra Kakà e Caroline Celico sembrava ormai certo, la magia del Natale ha riservato una bellissima sorpresa per i fan e i familiari della coppia vip. Auguri!