Karina Cascella contro Belen Rodriguez: Io sto seduta sulla sedia della dignità

Qualche ora fa Belen Rodriguez si è scagliata contro il popolo social a causa dei continui attacchi a sua sorella Cecilia, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Seppure la showgirl non abbia fatto nomi, una delle donne cui era diretto il messaggio, Karina Cascella, ha deciso di rispondere per le rime.

da , il

    Karina Cascella contro Belen Rodriguez: Io sto seduta sulla sedia della dignità

    Karina Cascella contro Belen Rodriguez: Io sto seduta sulla sedia della dignità. Continua a far discutere la relazione che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno intessuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. Sono tanti i telespettatori che hanno criticato la giovane argentina per il suo comportamento poco rispettoso e per gli atti indecenti che sembra aver commesso davanti alle telecamere. Tra coloro che l’hanno pesantemente accusata, c’era anche Karina Cascella.

    Karina Cascella risponde a Belen

    Qualche ora fa Belen Rodriguez ha deciso di intervenire per difendere sua sorella Cecilia dalle continue critiche che sta ricevendo nelle ultime settimane. Il suo è stato un duro sfogo, pubblicato sulla sua pagina Instagram, che ha fatto andare su tutte le furie Karina Cascella.

    L’opinionista di Domenica Live ha risposto alla showgirl argentina con un lunghissimo post pubblicato tra le sue Instagram stories. “A differenza della signora Rodriguez che non fa nomi, io invece li faccio con tanto di cognomi. Non mi baso su ciò che fa o ha fatto lei o io o altre per poter esprimere un pensiero, lo faccio e basta.

    Perché così deve essere, perché se è vero che nel nostro paese ci sono tanti problemi e le cose importanti dovrebbero essere altre, è pur vero che siamo tutti uguali, dovremmo almeno esserlo” – sbotta Karina sui social.

    E poi, tornando a parlare di Cecilia e di come si è comportata all’interno della casa del GF Vip 2: “Ci sono occasioni in cui alcune donne dimenticano quanto importante sia la nostra figura e si perdono dimenticando ciò che è alla base di tutto… IL RISPETTO per il prossimo!”

    Ciò che l’opinionista critica alla bella Chechu è di non aver rispettato il suo ex fidanzato, poiché subito dopo averlo mollato in diretta è filata dritta tra le braccia di un altro uomo. Contro Belen, invece, prosegue: “La sua sedia è diversa dalla mia?

    Io sono seduta sulla sedia della dignità, del rispetto di me stessa, di ciò in cui credo e di ciò che mi ha insegnato mia madre. […] Non so dove siete state sedute fino ad oggi e a dire il vero non mi interessa neanche”.

    Karina Cascella, le foto dell'opinionista di Uomini e Donne