Karolina Kurkova e il marito Archie Drury di nuovo genitori: è nato il secondo figlio [FOTO]

da , il

    Karolina Kurkova e il marito Archie Drury sono diventati genitori per la seconda volta! La 31enne top model ceca ed ex angelo di Victoria’s Secret è diventata mamma bis di un maschio. La bellissima notizia è stata confermata dal suo portavoce in un comunicato stampa diffuso ai media: “Karolina ha partorito un bambino bello e sano. Il piccolo si unisce al fratello maggiore che è estasiato. Mamma e neonato stanno bene”. Il papà vip Archie Drury è al settimo cielo.

    La supermodella ceca aveva annunciato la sua gravidanza bis mediante un bellissimo scatto che la ritraeva felice con il pancino insieme con il primogenito sui suoi profili Instagram e Facebook agli inizi di luglio. Karolina Kurkova aveva accompagnato la foto con la seguente didascalia: “Il mio secondo fagotto di felicità è in viaggio. E Tobin non vede l’ora”.

    Karolina Kurkova e il produttore cinematografico Archie Drury si sono uniti in matrimonio nell’estate 2009, pochi mesi prima di diventare genitori per la prima volta del baby vip Tobin. Il primo figlio della coppia è infatti nato in casa il 29 ottobre 2009 a New York. “Naturalmente abbiamo avuto una levatrice – aveva dichiarato Karolina in un’intervista di qualche tempo fa -, ma è stata una cosa che proprio ci tenevamo a fare”.

    Ora la famiglia si è allargata. Auguri ai genitori vip e un caloroso benvenuto al secondogenito di questa bellissima coppia anche da parte della nostra redazione. Congratulazioni!