Kasia Smutniak e Domenico Procacci, è amore?

da , il

    E’ amore tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci? A un anno e mezzo dalla scomparsa di Pietro Taricone, il compagno della famosa attrice e modella polacca, ecco che i soliti pettegoli hanno scoperto la nascita di un nuovo amore, quello tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci. Quest’ultimo, grande amico dell’ex concorrente del Grande Fratello, tragicamente scomparso a causa di un terribile incidente con il paracadute, è stato sempre vicino all’attrice e alla figlia Sophie, nata dal suo amore con Taricone. Adesso Sophie appare serena, in braccio al nuovo compagno della madre.

    E’ stato senz’altro difficile per Kasia ricominciare a sorridere dopo la morte del compagno, ma accanto a lei c’è adesso il noto produttore cinematografico, un uomo che ha ridonato la gioia e la serenità alla sua nuova compagna e alla sua bambina.

    Proprio pochi giorni fa la nuova coppia, che dopo tanti pettegolezzi è finalmente uscita allo scoperto, è stata paparazzata a Villa Ada con la piccola Sophie, durante una passeggiata rilassante e proprio sotto l’obiettivo attento dei soliti paparazzi indiscreti, Kasia Smutniak e Domenico si sono scambiati il loro primo bacio pubblico.

    Del resto, è da diversi mesi che nel mondo del gossip si chiacchierava in merito a questa nuova coppia vip, sin dal giorno in cui i paparazzi impiccioni avevano beccato insieme i due innamorati, in un campo di paracadutismo, proprio lo sport che aveva strappato la vita all’attore trentacinquenne Pietro Taricone, uno dei più amati ex concorrenti del Grande Fratello.

    Che dire? Auguriamo a Kasia Smutniak e alla piccola Sophie di ritrovare la felicità, ecco a voi le immagini della nuova coppia!