Kasia Smutniak e Domenico Procacci: prima uscita al Festival di Cannes, le foto

da , il

    E’ un’uscita che vale più di mille interviste quella fatta da Kasia Smutniak e Domenico Procacci, che in occasione del Festival di Cannes 2012 hanno deciso di presentarsi mano nella mano, affiatati ed evidentemente innamorati l’uno dell’altra, di fronte a fotografi e paparazzi. Era il 2010 quando il mondo del gossip diede la notizia della tragica scomparsa di Pietro Taricone, un ragazzo che viene ricordato non solo per la sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, ma anche per il suo carattere aperto e per la sua voglia di emergere – grazie alle sue qualità di attore - nel mondo dello spettacolo.

    Sono passati quasi due anni dal tragico giorno in cui il giovane ex gieffino ebbe un incidente mortale con il paracadute, e dopo le lacrime, per Kasia, sembra sia tornato il momento di sorridere.

    Immortalata insieme al suo nuovo compagno, il produttore cinematografico Domenico Procacci, colui che in questi anni è stato più volte paparazzato in compagnia della famosa attrice e di sua figlia Sophie, Kasia è apparsa finalmente raggiante. Gli occhi della star brillavano, mentre con un sorriso contagioso e sereno sfilava mano nella mano con il suo nuovo amore, in occasione della proiezione del film “Reality“, l’unico film italiano in concorso alla 65esima edizione del Festival di Cannes, ad opera di Matteo Garrone.

    Che dire care ragazze? Non ci resta che mandare un grande in bocca al lupo a Domenico Procacci, a Kasia Smutniak e alla sua adorata figlia! Ecco a voi le immagini della coppia immortalata sul red carpet, cosa ne pensate di questo nuovo amore vip care pettegole? A voi i commenti!

    Dolcetto o scherzetto?