Kate e William, Hugh Grant e gli altri vip a Wimbledon

Al Centre Court di Wimbledon si sono riuniti molti vip per assistere alla finale dello Slam londinese che si è tenuto il 16 luglio 2017. A sfidarsi, il campione svizzero Roger Federer e il tennista croato Marin Cilic. Al Royal Box erano presenti Kate Middleton e il principe William, ma anche molte altre celebrità.

da , il

    Kate e William, Hugh Grant e gli altri vip a Wimbledon

    Kate e William, Hugh Grant e gli altri vip a Wimbledon. Sono stati davvero molti i vip che hanno presenziato alla finale del torneo di Wimbledon 2017: tra tutti, spiccano Kate Middleton e suo marito, il principe William. Al loro fianco, anche altre personalità inglesi e internazionali. Ecco chi ha assistito alla sfida tra Roger Federer e Marin Cilic.

    Kate Middleton e il principe William a Wimbledon

    Il duca e la duchessa di Cambridge, Kate Middleton e William, hanno partecipato alla finale del torneo di Wimbledon 2017. Non è la prima volta che i due giovani reali presenziano a questo evento. Kate, madrina del torneo, indossava un bellissimo abito floreale, con un fiocchetto viola sulla spalla sinistra.

    La duchessa di Cambridge ha incantato tutti con il suo nuovo look sbarazzino. Il vestito Catherine Walker, la borsa Victoria Beckham e gli occhiali Bulgari hanno stupito il pubblico. Quest’anno Kate per la prima volta ha presenziato al torneo nelle vesti di presidente dell’All England Lawn Tennis Club, cosa che ha suscitato grandi polemiche.

    Kate Middleton, grande appassionata di tennis e tifosa di Roger Federer, ha seguito con attenzione la finale dello Slam londinese. Al termine del torneo si è complimentata con il campione svizzero, tra baci e abbracci, per la sua ottava vittoria sul campo londinese.

    Gli altri vip a Wimbledon

    Ad accompagnare Kate e William, nel Royal Box anche il Principe Alberto II di Monaco, il primo ministro britannico Theresa May e il sindaco di Londra Sadiq Khan, quest’ultimo presente al suo secondo torneo di Wimbledon.

    Hanno assistito alla finale anche grandi leggende del tennis come Manolo Santana, Chris Evert, Rod Laver, Neale Fraser, Stefan Edberg e Stan Smith. Infine hanno presenziato gli attori Hugh Grant, grande appassionato di tennis, e Bradley Cooper.

    Kate Middleton foto