Kate Hudson incinta: il padre si scaglia contro l’attrice

da , il

    Com’è noto, nei giorni scorsi la bella attrice Kate Hudson ed il compagno, il cantante dei Muse Matthew Bellamy, hanno confermato la notizia che circolava ormai da qualche giorno. La biondissima attrice è in dolce attesa di un bel bebè. “Sono sorpresi, ma entusiasti della notizia. Kate è felicissima che Ryder possa finalmente avere un fratellino o una sorellina”, aveva raccontato a sorpresa un’amica della coppia. Un momento davvero dolcissimo, che a quanto sembra però è stato un po’ rovinato dal padre dell’attrice, l’ ex marito di Goldie Hawn, che guarda caso sta pubblicando un libro in cui parla della vita con la sua ex moglie e del rapporto con la sua famosissima figlia.

    A quanto sembra la futura mamma Kate Hudson sarebbe proprio un mostro, secondo le parole del padre, con il quale l’attrice non parla da ben sette anni.

    L’uomo ha affermato che la figlia avrebbe raccontato di essere stata abbandonata dal padre perché aveva bisogno di una storia tragica per attirare l’attenzione. Ecco cosa dichiara l’amorevole papà:

    “Ho chiamato e mandato messaggi a Kate dozzine di volte, implorandola di aiutare la nonna, ma non mi ha mai risposto. Si è ammalata un anno e mezzo fa e tutta la famiglia si è adoperata perché le cure sono molto costose. Kate non deve parlare con me né mi deve dare un centesimo dei suoi soldi. Tutto quello che vorrei è che alzasse il telefono per dire “ciao nonna” prima che sia troppo tardi”.

    Ma secondo voi è possibile che questa attrice sia davvero così mostruosa con la famiglia, oppure non sarà che il padre ha un tantino esagerato per vendere due o tre copie in più del suo libro?