Kate Middleton a Wimbledon con il nuovo taglio di capelli

Kate Middleton a Wimbledon ha mostrato il suo nuovo look. La Duchessa ha accorciato la sua chioma e ciò non è passato inosservato agli esperti di stile che all'unanimità approvano la decisione della moglie del Principe William

da , il

    Kate Middleton a Wimbledon con il nuovo taglio di capelli

    Kate Middleton a Wimbledon con il nuovo taglio di capelli ha attirato lo sguardo di tutti i presenti! La Duchessa di Cambridge ha inaugurato la prima giornata del leggendario torneo di tennis e ha mostrato il suo nuovo look. Kate Middleton ha accorciato la sua chioma e non è passato inosservato agli esperti di stile che all’unanimità hanno approvato la decisione della moglie del principe William.

    Se Kate Middleton per il matrimonio della sorella Pippa ha scelto un abito cipria Alexander McQueen e per il Royal Ascot un abito “riciclato“, per il debutto di Wimbledon ha optato per un vestito di una nota griffe italiana.

    Kate Middleton inaugura Wimbledon

    Kate Middleton, per la prima volta madrina della All England Lawn Tennis & Croquet Club, ha dato il via al torneo di Wimbledon, iniziato ieri.

    La Duchessa ha incontrato il campione uscente del torneo, Andy Murray, numero 1 del mondo, che come tradizione ha inaugurato il programma del Campo Centrale.

    Kate ha aperto la manifestazione salutando prima i raccattapalle del torneo e poi Martina Navratilova, una delle più grandi tenniste di tutti i tempi, che ha vinto 59 prove del Grande Slam.

    Il nuovo look di Kate Middleton

    Kate Middleton per la sua prima apparizione da madrina di Wimbledon ha scelto un look fresco adatto alla stagione, a cominciare dal taglio dei capelli. Anche se si tratta di pochi centimetri, la differenza dell’hairstyle della Duchessa non è passato inosservato.

    La Duchessa ha sfoggiato un abito bianco a pois neri di Dolce&Gabbana con un paio di sandali aperti neri con tacco grosso.

    Ad impreziosire la mise, una tote bag bianca di Victoria Beckham e un paio di orecchini Oscar De La Renta.

    Kate Middleton come Lady Diana

    Il look scelto dalla Middleton ha un significato in più.

    L’abito bianco con maxi pois neri ricorda uno degli outfit più celebri di Lady Diana, compianta madre di William d’Inghilterra di cui il 31 agosto ricorrono i 20 anni della morte.

    Kate Middleton, i look sul red carpet