Kate Middleton al matrimonio di Pippa: le foto con la sposa e con i figli George e Charlotte

Sabato mattina Pippa Middleton è diventata la Sig.ra Matthews. Al matrimonio nella piccola chiesa di St. Mark’s a Englefield, oltre alla bellissima sposa, però, inevitabilmente gli occhi erano tutti puntati sulla sorella Kate e sui suoi figli, il Principe George e la Principessa Charlotte, paggetti speciali della cerimonia

da , il

    Kate Middleton al matrimonio di Pippa: tutte le foto della Duchessa con la sposa e con i figli! Sabato Philippa Charlotte Middleton è diventata la Sig.ra Matthews. Sotto braccio a papà Michael, la sposa ha varcato la soglia della piccola chiesa di St. Mark’s a Englefield assediata dai paparazzi con un bellissimo abito bianco di Giles Deacon e una preziosa tiara di diamanti tra i capelli raccolti. Oltre a Pippa Middleton, però, inevitabilmente gli occhi erano tutti puntati sulla sorella e sui suoi figli, il Principe George e la Principessa Charlotte, paggetti speciali del rito religioso.

    Kate Middleton con la sposa

    Al matrimonio di Kate e William il 29 aprile 2011, Pippa aveva aiutato la sorella a sistemare il suo principesco abito di Alexander McQueen prima del suo trionfale ingresso nell’Abbazia di Westminster. La Duchessa non poteva che ricambiare. Anche se Kate per questioni di etichetta, non ha potuto far da testimone alla sorella, è stata sempre al suo fianco, prima mettendole in ordine il vestito prima della sua entrata in chiesa, e poi occupandosi del comportamento dei paggetti che ha accompagnato e seguito per tutta la cerimonia.

    SCOPRI TUTTO SUL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON

    Kate Middleton con i figli

    Kate Middleton piace così tanto ai sudditi e non solo, proprio per la sua “normalità”. Le sue foto con George e Charlotte al matrimonio di Pippa non fanno altro che confermarlo. Kate, più o meno, è una mamma come tutte le altre. Eccola, mentre li prepara al loro compito di paggetti, oppure gli intima di fare silenzio per il loro ingresso in chiesa. Finita la cerimonia, poi, tempo per coccolare Charlotte ma anche per “gestire” un capriccio di George.

    Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews, le foto