Kate Middleton alla festa per i 70 anni di matrimonio della Regina Elisabetta e il Principe Filippo

Ieri sera al Castello di Windsor si è tenuta una cena di gala in onore della Regina Elisabetta e del Principe Filippo in occasione del loro 70esimo anniversario di nozze. Come al solito, tutti gli occhi erano puntati su Kate Middleton che ha scelto di indossare una collana molto speciale

da , il

    Kate Middleton alla festa per i 70 anni di matrimonio della Regina Elisabetta e il Principe Filippo

    Kate Middleton alla festa per i 70 anni di matrimonio della Regina Elisabetta e il Principe Filippo, come al solito, ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua grazia ed eleganza. La moglie del Principe William, incinta del terzo figlio, ha partecipato ai festeggiamenti per l’anniversario di Sua Maestà e il Principe William indossando lo stesso abito di pizzo nero sfoggiato solo qualche giorno fa e un gioiello molto significativo. Kate Middleton non sbaglia un colpo.

    Kate William con Harry e William alla festa al Castello di Windsor

    L’occasione era di quelle importanti e Kate Middleton non poteva sbagliare. Ieri sera al Castello di Windsor si è tenuta una cena di gala in onore della Regina Elisabetta e del Principe Filippo in occasione del loro 70esimo anniversario di nozze. La sovrana e il duca di Edimburgo sono la coppia di reali più longeva di sempre e la ricorrenza non poteva non essere festeggiata con una festa regale.

    Invitati alla soirée tutti i membri della royal family e le due damigelle di Her Majesty, Lady Pamela Hicks e la principessa Alexandra; come di consueto, tutti gli occhi erano puntati sulla splendida mamma di George e Charlotte e sul suo pancino sempre più evidente.

    Arrivata in macchina con il marito William e il cognato Harry, Kate ha indossato per l’occasione l’abito di pizzo nero griffato Diane Von Furstenberg, scelto solo pochi giorni fa per un ricevimento charity a Kensington Palace.

    Quello che non è passato inosservato però, è il gioiello scelto dalla Middleton per omaggiare la “nonna acquisita” e allo stesso la compianta suocera, che purtroppo non ha mai avuto la fortuna di conoscere. La moglie di William ha scelto per l’occasione un choker di perle di proprietà della Regina, ma indossato diverse volte anche da Lady Diana.

    Kate, in attesa del terzo figlio il prossimo aprile, è stata fotografata col gioiello al collo all’ingresso del castello seduta in auto e ben scortata dal marito e dal cognato. Assente ai festeggiamenti, Meghan Markle, che sarebbe pronta a trasferirsi in via definitiva a Londra con i suoi due cagnolini.

    Kate Middleton incinta per la terza volta, le foto