Kate Middleton cerca un giardiniere, stipendio da record

Serve un nuovo giardiniere a Kensington Palace: l’annuncio sta rapidamente facendo il giro del mondo. Kate Middleton e il principe William hanno bisogno di qualcuno che si occupi del parco della loro residenza. Naturalmente sono necessari diversi requisiti, ma lo stipendio è davvero interessante.

da , il

    Kate Middleton cerca un giardiniere, stipendio da record

    Kate Middleton cerca un giardiniere, stipendio da record. L’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale Historic Royal Palaces, e sono elencati tutti i requisiti richiesti per potersi candidare come giardiniere presso la residenza di Kate Middleton e del principe William, l’affascinante Kensington Palace. Se siete esperti di piante e giardinaggio e avete sempre sognato di lavorare per il palazzo reale, affrettatevi: si possono inviare curriculum solo fino al 28 luglio!

    Nuovo giardiniere per Kensington Palace

    Kate Middleton e il principe William sono appena tornati dal loro tour europeo – dove i principini George e Charlotte hanno dato il meglio di sé – e si sono tuffati alla ricerca di un nuovo giardiniere.

    L’annuncio parla chiaro: i duchi di Cambridge, per la loro residenza a Kensington Palace, cercano un giardiniere che si occupi del parco reale. Sono richieste competenze medio-alte nell’orticultura e, naturalmente, precedenti esperienze lavorative ben documentabili.

    È anche gradita la patente di guida per poter lavorare a palazzo. Il candidato deve saper lavorare in team e confrontarsi con i nobili. Si tratta di un impiego part time, per 3 giorni la settimana.

    Sono inclusi naturalmente i week end, quando il palazzo reale ospiterà eventi ufficiali. Lo stipendio? Si parla di 20.943 sterline all’anno, ovvero circa 24mila euro. Non male per un part time.

    Altre offerte di lavoro a Kensington Palace

    Ma non solo i giardinieri possono ambire ad un lavoro a contatto con i reali inglesi. Sono altre le posizioni aperte a Kensington Palace: Kate e William sono alla ricerca anche di un curatore di edifici storici, di un programmatore, di un organizzatore di ingressi a palazzo e di un amministratore di catering.

    Kate Middleton e il Principe William, le foto della coppia reale

    Dolcetto o scherzetto?