Kate Middleton compie 36 anni, compleanno con il pancione

Oggi Kate Middleton festeggia il suo 36esimo compleanno circondata dalla sua famiglia, il marito William e i figli George e Charlotte. Un compleanno speciale per la Duchessa, che il prossimo aprile darà alla luce il terzo royal baby. Ma quanto è cambiata nel corso degli anni?

da , il

    Kate Middleton compie 36 anni, compleanno con il pancione per la Duchessa di Cambridge! Dal 2011 fa parte della royal family più blasonata del mondo e la sua vita è completamente cambiata. Da commoner a reale, da semplice studentessa universitaria a moglie del futuro erede al trono, Kate Middleton ne ha fatta di strada. Mamma bis dei Principini più fotografati e ammirati del pianeta, la Duchessa di Cambridge si prepara ad accogliere il terzo royal baby, la cui nascita è prevista ad aprile 2018.

    Kate Middleton spegne 36 candeline

    Dal prossimo maggio dovrà condividere la scena con Meghan Markle, la promessa sposa del Principe Harry, ma fino a quel momento Kate Middleton rimane il membro della royal family più mediatica e “attira flash”. Nata il 9 gennaio 1982, proprio oggi, la futura mamma tris spegne le sue prime 36 candeline circondata dagli affetti più cari, in primis il marito William e i figli George e Charlotte.

    Ma quanto è cambiata nel corso degli anni l’affascinante Duchessa? Ecco la fotostoria della sua ascesa, da commoner a regina di stile e non solo!