Kate Middleton e il principe George in vacanza ai Caraibi [FOTO]

da , il

    Kate Middleton e il principe George sono stati pizzicati in vacanza relax ai Caraibi dai paparazzi di Hello! e le prime foto non ufficiali del Royal Baby sono state diffuse in esclusiva in Italia dalla rivista di gossip, Chi. Il principe William non era con la sua famiglia perché sta seguendo un corso di specializzazione in management dell’agricoltura presso l’Università di Cambridge.

    Look sobrio e semplice per la mamma reale inglese che è stata immortalata sorridente e raggiante con il piccolo George Alexander Louis in braccio. Jeans e maglia a righe per Kate Middleton che ha scelto di volare su un aereo della British Airways, scatenando un vespaio di polemiche e sollevando molte perplessità in patria per via della loro sicurezza a bordo. C’era comunque una scorta raddoppiata di agenti dei servizi di sicurezza, ma questo gesto non è molto piaciuto ai sudditi della regina Elisabetta d’Inghilterra.

    GUARDA LE FOTO DEL BATTESIMO DEL ROYAL BABY

    Per quanto riguarda queste prime foto non ufficiali del principino George in vacanza ai Caraibi dopo quelle ufficiali del battesimo, il Palazzo Reale inglese non ha minacciato querele come è successo nel recente passato con gli scatti in topless o in bikini di Kate. Ora che è il principe Carlo a supervisionare l’ufficio stampa, forse il figlio della regina Elisabetta ha voluto cambiare strategia per imprimere un nuovo corso alla monarchia.

    Kate Middleton, depressione post parto per la mamma del Royal Baby? [FOTO]

    13/12/2013

    Kate Middleton soffre di depressione post parto? La mamma reale inglese del Royal Baby non si è presentata ad alcuni eventi e matrimoni di amici perché secondo alcune indiscrezioni che circolano in Rete e sulla stampa rosa internazionale sta attraversando un periodo davvero difficile e delicato. Come d’altronde capita a tantissime altre donne, anche la mamma del principe George Alexander Louis pare che sia stata colpita da alcuni sintomi chiave della depressione post parto: tristezza, disinteresse del neonato e rifiuto del cibo. Kate Middleton, che ha affrontato un parto naturale e indolore, può però contare sul marito il principe William che ha abbandonato il suo lavoro per stare al fianco della Duchessa di Cambridge e sulla sua famiglia. Per il momento si tratta solamente di voci che circolano con una certa insistenza sul web da alcuni giorni. Il Palazzo Reale inglese non ha né confermato né smentito i rumors sullo stato di salute della neo mamma.

    Kate Middleton mamma: primo red carpet dopo la nascita del principe George

    13/09/2013

    Kate Middleton mamma è apparsa raggiante, sorridente e in splendida forma fisica a una cena di gala organizzata da una fondazione. La mamma reale inglese del principino George Alexander Louis ha accompagnato il marito, il principe William, al galà della Tusk Foundation alla Royal Society di Londra per sostenere e aiutare le specie africane in via di estinzione. Primo red carpet post parto per la duchessa di Cambridge che ha sfoggiato un outfit molto chic ed elegante e una linea davvero invidiabile a pochi mesi dalla nascita del Royal Baby. Kate Middleton, che ha affrontato un parto naturale e indolore, ha indossato per l’occasione un abito lungo, scintillante e glitterato con paillettes firmato Jenny Packham. Look impeccabile anche per il principe William che ha ufficialmente rinunciato all’incarico militare come pilota di elicotteri della Raf per dedicarsi alla famiglia e agli impegni reali.