Kate Middleton è incinta? Buckingham Palace smentisce il gossip

da , il

    Kate Middleton gravidanza

    E’ mai possibile che Kate Middleton sia incinta, e che la lieta novella sia stata affidata a un giornale di gossip, il Magazine Star? Decisamente improbabile, non trovate? Ed infatti, poche ore dopo la diffusione della chiacchieratissima notizia, ecco che la stessa famiglia reale ha pensato bene di smentire categoricamente il gossip! Ma facciamo un passo indietro.

    Solo pochi giorni fa sulla rivista “Star” era apparsa l’indiscrezione riportata da una presunta fonte anonima, che parlava della gravidanza della bella Kate Middleton, che sarebbe stata in attesa addirittura di due gemelli, un maschietto e una femminuccia.

    William ha quasi avuto un collasso per la gioia quando Kate lo ha chiamato per dirglielo”. Gioia e felicità a Palazzo Reale quindi…? No, perché come fin troppo spesso accade, anche questa volta si trattava solamente di una bufala, e proprio Buckingham Palace ha deciso di smentire categoricamente questo ennesimo pettegolezzo.

    “E’ sufficiente dire che se la notizia fosse stata vera, saremmo stati noi stessi ad annunciarla, non un giornale di gossip. Ciò non significa che William e Kate non vedano l’ora di diventare genitori”, ha fatto sapere un membro della Famiglia reale.

    Quindi per il momento la nostra cara Duchessa di Cambridgeche secondo altre fonti pettegole sarebbe addirittura sterile – non aspetta nessun bebè, ma un giorno, chissà…!?