Kate Middleton è incinta, in arrivo il terzo figlio: arrivata la conferma ufficiale

A pochi giorni dalla commemorazione per il ventennale della morte di Lady Diana, ecco arrivare a sorpresa l'annuncio che ha fatto la gioia del popolo britannico: dopo George e Charlotte, Kate Middleton è incinta del terzo figlio dal marito William

da , il

    Kate Middleton è incinta, in arrivo il terzo figlio: arrivata la conferma ufficiale

    Kate Middleton è incinta, in arrivo il terzo figlio per la coppia reale! L’annuncio che i sudditi inglesi stavano aspettando è arrivato. La Duchessa di Cambridge e il marito William saranno genitori per la terza volta dopo la nascita di George, 4 anni, e Charlotte, 2. Secondo la nota ufficiale rilasciata dagli account social della royal family, Kate Middleton in questi giorni non presenzierà agli eventi pubblici in programma a causa delle frequenti nausee dovute alla gravidanza.

    Mentre i tabloid inglesi si interrogavano sulla presunta gravidanza di Pippa Middleton, ecco arrivare a sorpresa l’annuncio che ha fatto la gioia del popolo britannico: Kate Middleton è incinta per la terza volta.

    La Duchessa era quindi già in attesa nei giorni scorsi durante la commemorazione per i venti anni dalla morte di Lady Diana al fianco di William e Harry. Una notizia piena di gioia in un momento così difficile per il futuro papà-tris.

    Kate Middleton è incinta del terzo figlio: l’annuncio sui social

    L’annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton è stata data sui social dalle pagine ufficiali della monarchia inglese.

    Nella nota viene confermata la notizia della dolce attesa della moglie del Principe William e viene sottolineata la gioia di tutti i familiari della coppia, in primis di The Queen: “la Regina e le famiglie di entrambi sono felicissimi della notizia”, si legge nel comunicato ufficiale.

    Come avvenuto nelle due precedenti gravidanze, anche questa volta a Kate Middleton è stata diagnosticata l’iperemesi gravidica”, disturbo che colpisce una piccola percentuale di neomamme e provoca fortissime nausee e debolezza, che non le permetterà di presenziare agli appuntamenti in programma in questi giorni e che la costringerà a stare a riposo a Kensington Palace.

    Kate Middleton, William e Harry ricordano Lady Diana a 20 anni dalla morte