Kate Middleton è l’icona di bellezza del 2011, la classifica

da , il

    E’ proprio lei, Kate Middleton, l’icona di stile e di bellezza del 2011, e a stabilirlo è stato un sondaggio condotto sulle clienti inglesi dei negozi di cosmetici Superdrug, che hanno eletto la mogliettina del Principe William, come la celebrity più bella dell’anno che sta per lasciarci. Un titolo davvero niente male per la bella Kate, che nell’ultimo anno è finita più volte al centro dei pettegolezzi per via delle sue sfarzose nozze del secolo con il corteggiatissimo Principe William, e soprattutto, per via della sua presunta prima gravidanza, una gravidanza peraltro mai confermata né dalla Middleton, né dal marito William.

    E per i fan di Pippa, niente paura, perché se è vero che Kate si è piazzata al primo posto della classifica, è altrettanto vero che al secondo posto troviamo proprio lei, Miss Lato B d’Inghilterra Pippa Middleton, che nel 2011 ha spopolato per via delle sue forme!

    A seguire, troviamo una star molto amata ed elegante, la bella Cheryl Cole, seguita dalla strepitosa collega Rihanna, una cantante giovanissima, dalla bellezza davvero lampante! Nella classifica ecco apparire anche la chiacchieratissima futura mamma Beyoncé, e l’immancabile ex posh spice Victoria Beckham, vera icona di stile ed eleganza ormai da diversi anni.

    Per il momento è tutto mie care ragazze, ecco a voi la classifica delle “top beauty icons del 2011”, a prestissimo con gli ultimi imperdibili pettegolezzi e gossip sulle vostre star preferite!

    1. Kate Middleton

    2. Pippa Middleton

    3. Cheryl Cole

    4. Rihanna

    5. Holly Willoughby

    6. Tulisa Contostavlos

    7. Beyonce

    8. Emma Watson

    9. Katy Perry

    10. Victoria Beckham

    Dolcetto o scherzetto?