Kate Middleton furiosa: la Regina invita Meghan Markle al pranzo di Natale

Nel novembre 2010 il Principe William ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Kate Middleton. Il mese dopo in occasione delle Feste di Natale, la futura Duchessa di Cambridge non è stata invitata dalla Regina nella tenuta di Sandrigham. Privilegio invece che a quanto pare avrà la bella Meghan Markle

da , il

    Kate Middleton furiosa: la Regina invita Meghan Markle al pranzo di Natale

    Kate Middleton è furiosa: la Regina avrebbe invitato Meghan Markle al pranzo di Natale infrangendo così il protocollo reale. Dopo l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale, il Principe Harry e Meghan Markle il 1 dicembre presenzieranno alla loro prima uscita pubblica di coppia. Poi sarà tempo di inziare a pensare alle Feste che i due molto probabilmente passeranno insieme. Elisabetta II avrebbe invitato la futura nipote acquisita nella tenuta di Sandringham per Natale. Peccato che nel 2010 non riservò lo stesso trattamento all’allora fidanzata di William, Kate Middleton.

    Meghan Markle: Natale con la royal family a Sandringham

    Come da tradizione, la famiglia reale trascorrerà il Natale nella tenuta di Sandringham. La Regina tiene molto a questa tradizione, tanto che l’invito è aperto solo ai membri più stretti della corona.

    Oltre al Principe Carlo e Camilla Parker Bowles, e ovviamente ai Duchi di Cambridge con i loro figli, anche Harry presenzierà ai festeggiamenti: la vera notizia è che anche Meghan Markle sarebbe stata invitata a partecipare al banchetto natalizio.

    Se l’indiscrezione fosse vera, si tratterebbe di un cambio di rotta epocale: Meghan e Harry non sono ancora marito e moglie e fino ad ora nessuna fidanzata era mai stata invitata agli eventi privati della royal family.

    Anche Kate Middleton, che nel novembre 2010 aveva annunciato il fidanzamento con William, per il Natale di quell’anno era stata bandita dai festeggiamenti reali. Sarebbe davvero un bello smacco per la Duchessa che sarebbe già gelosa dell’attenzione che i media riservono alla Markle.

    Meghan Markle batte Kate Middleton 1 a 0, e siamo solo all’inizio.

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento