Kate Middleton ha tradito l’Inghilterra? Pioggia di polemiche sugli stivali francesi

da , il

    Kate Middleton stivali

    Ma non si starà un tantino esagerando? Kate Middleton sarebbe stata accusata di aver addirittura tradito l’Inghilterra per via dei suoi stivali anti-pioggia! E proprio una pioggia di critiche è quella caduta in testa, anzi … ai piedi della moglie del Principe William, che tutto si sarebbe potuta aspettare, tranne di essere messa letteralmente in crose a causa di un semplicissimo paio di stivali! Stando a quanto riportato nelle scorse ore dal ‘Daily Telegraph‘, la duchessa di Cambridge sarebbe stata beccata con indosso degli stivali della marca ‘Le Chameau‘! Apriti cielo!

    Per quale ragione l’icona di bellezza Kate Middleton ha indossati questi stivali, anziché quelli da pioggia della marca britannica ‘Hunter‘? Beh, magari quel giorno la Middleton voleva indossare proprio quelle scarpe … magari le “Hunter” le aveva prestate a Pippa, o magari non avrà neanche fatto caso alla marca?

    In realtà il problema è ben più profondo di quanto in realtà non sembri! A destare preoccupazione infatti, non sono solo le scelte di look della principessina in quanto tali, bensì l’assurda tendenza dilagante in tutto il Regno Unito, di copiare il look di Lady Middleton!

    Se Kate non indossasse stivali “made in U.K.”, tutte le sue emulatrici potrebbero smettere di indossarli, e ciò non può e non deve accadere, soprattutto “in tempo di crisi”!

    Detto questo, torno a chiedermi, ma “non si starà un tantino esagerando?” Che senso ha copiare il look di Kate Middleton o di qualunque altra star o personaggio noto nel mondo dello spettacolo? Qualcuna di voi lo sa?

    Dolcetto o scherzetto?