Kate Middleton incinta balla e incanta tutti: il pancino ora si vede

Kate Middleton sta meglio e ha ripreso i suoi impegni ufficiali. Ieri la Duchessa di Cambridge, incinta del terzo royal baby, si è presentata a sorpresa ad un evento charity alla stazione di Paddington dove ha improvvisato un divertente balletto

da , il

    Kate Middleton incinta balla e incanta tutti: il pancino ora si vede

    Kate Middleton incinta balla e incanta tutti: il pancino ora si vede! La Duchessa di Cambridge sembra essersi ripresa dalle forti nausee della sua terza gravidanza e nel giro di pochi giorni è tornata a farsi rivedere in pubblico più sorridente e raggiante che mai. Kate Middleton e il marito William hanno presenziato ad un evento benefico alla stazione di Paddington a Londra, dove la futura mamma ha improvvisato un balletto con il famoso Orso Paddington.

    Kate Middleton incinta mostra il pancino alla stazione di Paddington

    Bonjour! #theduchessofcambridge #katemiddleton

    A post shared by Bruno Astuto (@brunoastuto) on

    Settimana scorsa Kate Middleton ha fatto la sua prima uscita pubblica dall’annuncio della sua terza gravidanza. A distanza di pochi giorni, ecco la mamma di George e Charlotte ad un altro appuntamento benefico a dimostrazione che la sua salute è in netto miglioramento.

    Durante la visita, a cui hanno partecipato anche William e Harry, la Duchessa di Cambridge è salita un vagone d’epoca insieme a 130 bambini.

    Poco dopo, la Middleton ha incontrato il famoso Orso Paddington, personaggio di libri e film per ragazzi, con cui ha improvvisato anche un balletto.

    Kate Middleton in rosa: bambina in arrivo?

    Baby bump ❤ #PrinceHarry #CatherineMiddleton #DuchessofCambridge #BabyCambridge

    A post shared by Prince Harry | News. (@theprinceharrysite) on

    Kate, per l’occasione, ha sfoggiato un abito rosa, firmato Orla Kiely, e c’è chi pensa non sia stato casuale. La Duchessa è in attesa di una femminuccia che si chiamerà Alice?

    Kate Middleton incinta del terzo royal baby

    Dopo la diffusione del comunicato ufficiale sulla sua dolce attesa, Kate Middleton si è trincerata a Kensington Palace per riposarsi e riprendere le forze a causa dell’”iperemesi gravidica”, disturbo che colpisce una piccola percentuale di neomamme e provoca fortissime nausee e debolezza.

    La Duchessa di Cambridge, infatti, a malincuore non ha potuto accompagnare il Principe George a scuola e ha dovuto lasciare l’onore e l’onere al marito William.

    Ora la Middleton sta bene e ha ripreso i suoi impegni pubblici.

    Kate Middleton al matrimonio di Pippa, le foto