Kate Middleton incinta di una bambina: si chiamerà Alice

Secondo le ultime indiscrezioni sulla terza gravidanza di Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge e il Principe William sarebbero in attesa di una femminuccia che avrebbero deciso di chiamare Alice. Una nuova Principessa a Palazzo?

da , il

    Kate Middleton incinta di una bambina: si chiamerà Alice

    Kate Middleton è incinta di una bambina che si chiamerà Alice: ecco il gossip che sta facendo il giro del mondo. La Duchessa di Cambridge lo scorso 4 settembre ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio, e ora ecco trapelare ulteriori dettagli sul terzo royal baby in arrivo. Secondo i media americani, Kate Middleton e il Principe William sarebbero in attesa di una femminuccia, una sorellina per George, 4 anni e la principessa Charlotte, 2.

    Kate Middleton incinta di una bambina: l’indiscrezione

    Oltreoceano ne sono sicuri: il terzo figlio di Kate Middleton e del Principe William sarà una femminuccia.

    “Ok! Magazine” svela il dolce modo in cui la Duchessa avrebbe annunciato al marito e poi ai due figli George e Charlotte l’arrivo di un’altra principessa in famiglia.

    Secondo un insider, la 35enne avrebbe deciso di preparare una sorpresa alla sua famiglia proprio il primo giorno di scuola di George, a cui non ha potuto presenziare a causa della iperemesi gravidica, disturbo che colpisce una piccola percentuale di neomamme e provoca fortissime nausee e debolezza.

    “Kate era felicissima di avere qualcosa da festeggiare, specialmente perché non poteva essere con George quella mattina”, ha detto la fonte alla rivista.

    A quanto pare, per comunicare il sesso del terzo royal baby al marito, la Middleton avrebbe scritto una lettera a William da parte del bebè che porta in grembo firmandola “Alice”.

    Più tardi quella sera, i Duchi di Cambridge avrebbero informato dell’arrivo della sorellina anche George e Charlotte facendo portare in tavola dei bigné rosa dopo cena. “George non poteva smettere di accarezzare la pancia di sua madre”, ha spifferato poi l’insider. “Era troppo piccolo quando Kate era incinta di Charlotte, ma questa volta è eccitato”.

    Kate e William aspettano il terzo figlio

    Due settimane fa è arrivato l’annuncio che i sudditi inglesi stavano aspettando: la Duchessa di Cambridge e il marito William saranno genitori per la terza volta dopo la nascita di George, 4 anni, e Charlotte, 2.

    La Duchessa era quindi già in attesa durante la commemorazione per i venti anni dalla morte di Lady Diana al fianco di William e Harry.

    Kate Middleton è incinta del terzo figlio: l’annuncio sui social

    L’annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton è stata data sui social dalle pagine ufficiali della monarchia inglese.

    Nella nota veniva confermata la notizia della dolce attesa della moglie del Principe William e sottolineata la gioia di tutti i familiari della coppia, in primis di The Queen: “la Regina e le famiglie di entrambi sono felicissimi della notizia”, si leggeva nel comunicato ufficiale.

    Le foto di George e Charlotte in Polonia con Kate Middleton e William

    Dolcetto o scherzetto?