Kate Middleton incinta gioca a tennis

Neanche la gravidanza può fermare Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha energie a non finire e questa volta si è cimentata in una partita a tennis con alcuni bambini presso la Lawn Tennis Association. Nonostante le forti nausee che l’hanno accompagnata nei primi mesi, Kate è più in forma che mai.

da , il

    Kate Middleton incinta gioca a tennis

    Kate Middleton incinta gioca a tennis. Questa è la prima uscita in solitaria di Kate Middleton, da quando è stata annunciata la sua terza gravidanza. La duchessa di Cambridge si è mostrata in forma smagliante, prendendo parte ad un evento dedicato al tennis. E per far contenti i bambini presenti alla manifestazione, ha addirittura improvvisato una partita con loro. Tra un dritto e un rovescio, Kate ha dispensato sorrisi e ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi.

    Kate Middleton incinta, la partita a tennis

    La duchessa di Cambridge si è presentata al National Tennis Centre di Roehampton, nel sudest di Londra. Per una volta ha messo da parte i suoi outfit sempre eleganti e alla moda per indossare una semplicissima tuta da ginnastica nera con le bande laterali bianche e un paio di scarpe da tennis bianche.

    In un primo momento Kate ha incontrato l’atleta australiana Johanna Konta, alla qualche ha rivolto alcune domande in merito al suo primogenito. A quanto pare infatti il principino George si dedicherà al tennis, e la sua famiglia ha bisogno di alcuni consigli sui giusti allenamenti da fargli seguire.

    Poi la duchessa ha raccolto i capelli in una coda di cavallo e, impugnata la racchetta, ha reso felici tutti i bambini presenti all’evento, giocando a tennis con loro. Sono decine le foto che l’hanno immortalata in questo bellissimo momento, e che in fretta hanno fatto il giro dei social.

    Kate Middleton, la prima uscita ufficiale

    Kate e suo marito, il principe William, hanno annunciato con grande gioia agli inizi di settembre 2017 di essere in dolce attesa del terzo royal baby. Come già accaduto per le due precedenti gravidanze di George e di Charlotte, la duchessa è stata costretta a letto per i primi mesi.

    Soffre infatti di iperemesi gravidica, che la porta ad avere fortissime nausee e ad impedirle di uscire di casa. Per questo motivo ha dovuto rinunciare a tutti gli impegni ufficiali delle scorse settimane, incluso il primo giorno di scuola di George.

    Ora però è tornata in gran forma e ha deciso di recuperare il tempo perduto. Qualche settimana fa è stata fotografata alla sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio della gravidanza. La duchessa ha presenziato assieme al marito e al principe Harry ad una serata a Buckingham Palace per celebrare la Giornata mondiale della salute mentale.

    Il terzo royal baby dovrebbe nascere ad aprile 2018, come recentemente annunciato tramite un breve post pubblicato sulle pagine social della coppia reale.

    Kate Middleton, William e Harry ricordano Lady Diana a 20 anni dalla morte