Kate Middleton incinta incanta tutti a Kensington Palace: il pancino si vede

Con un lungo abito pizzo di nero, Kate Middleton ancora una volta ha fatto centro e ha lasciato tutti a bocca aperta durante un gala benefico a Kensington Palace. Ad attirare l'attenzione dei presenti, il pancino della Duchessa ormai sempre più pronunciato e la somiglianza con un look sfoggiato dalla futura cognata Meghan Markle

da , il

    Kate Middleton incinta incanta tutti a Kensington Palace: il pancino ora si vede! La Duchessa di Cambridge sta meglio ed è radiosa proprio come tutte le donne in gravidanza. Dopo il riposo assoluto a causa dell’iperemesi gravidica, Kate Middleton ha partecipato a diversi eventi organizzati dalle organizzazioni benefiche di cui è madrina. Ieri sera la moglie del Principe William in occasione di una soirée a Palazzo, avvolta in un abito di pizzo nero, era l’emblema dell’eleganza.

    Kate Middleton incinta elegante in pizzo mostra il pancino

    Ieri sera a Kensington Palace tutti gli occhi erano puntati su Kate Middleton, raffinata e bon ton come al solito, in un abito da sera di pizzo nero griffato Diane Von Furstenberg. L’attenzione in realtà era tutto rivolto al suo pancino, che ha fatto capolino dal vestito aderente.

    Se nelle ultime uscite pubbliche della Duchessa dall’annuncio della sua terza gravidanza, il ventre era stato ben camuffato, come durante la speciale lezione di tennis nel giorno di Halloween o la visita alla stazione di Paddington dove ha improvvisato in un divertente ballo con il leggendario orsetto, questa volta il ventre arrotondato sembra essere davvero evidente.

    Lo stesso abito era stato già sfoggiato dalla Duchessa nel 2014 quando era in attesa della sua secondogenita, la Principessa Charlotte. In entrambe le occasioni, Kate è e era davvero splendida.

    Kate Middleton e Meghan Markle: un vestito per due

    I più attenti non hanno potuto non notare una certa somiglianza tra il look scelto da Kate Middleton con una mise sfoggiata dalla sua futura cognata Meghan Markle qualche tempo fa. Gli abiti sono della stessa maison, l’unica differenza sta nella lunghezza. Chi tre le due vince la gara di stile?

    Kate Middleton incinta del terzo royal baby

    Dopo la diffusione del comunicato ufficiale sulla sua dolce attesa, Kate Middleton si è trincerata a Kensington Palace per riposarsi e riprendere le forze a causa dell’”iperemesi gravidica”, disturbo che colpisce una piccola percentuale di neomamme e provoca fortissime nausee e debolezza.

    La Duchessa di Cambridge, infatti, a malincuore non ha potuto accompagnare il Principe George a scuola e ha dovuto affidare il compito al marito William.

    Ora Kate sta bene e ha ripreso i suoi impegni pubblici per la gioia dei sudditi e dei paparazzi.

    Le foto di George e Charlotte in Polonia con Kate Middleton e William