Kate Middleton incinta lascia a casa l’anello di fidanzamento

E' difficile, quasi impossibile, trovare una foto di Kate Middleton senza il suo splendido anello di fidanzamento. Eppure, poche ore fa, la Duchessa è stata immortalata nel corso di un impegno pubblico senza il prezioso al suo anulare. Come mai?

da , il

    Kate Middleton incinta lascia a casa l’anello di fidanzamento

    Kate Middleton incinta lascia a casa l’anello di fidanzamento. Poche ore fa, la Duchessa di Cambridge ha visitato l’Ospedale Great Ormond Street di Londra: come al solito splendida avvolta in un cappottino rosso, la 36enne ha mostrato con orgoglio il suo pancione che cresce ogni giorno di più. Quello che non è passato inosservato ai fotografi presenti, è che Kate Middleton non indossava il suo maestoso anello di fidanzamento.

    Kate Middleton senza l’anello di fidanzamento

    Duchess of Cambridge opens Mittal Children's Medical Centre
    FOTO | Ansa

    E’ vero, Kate Middleton è una Duchessa, ma questo non la rende immune ai piccoli problemini che la gravidanza può riservare alle mamme in attesa. All’inizio della gestazione, infatti, la Duchessa ha sofferto di iperemesi gravidica, tanto da dover annullare i suoi appuntamenti pubblici e a rinunciare al primo giorno di scuola del figlio George.

    Nonostante il suo fisico asciutto e atletico non sembra essere per nulla intaccato dalla sua dolce attesa, la moglie del Principe William sembra essere alle prese con uno dei più comuni effetti collaterali della gravidanza: le mani gonfie.

    Sembra essere proprio questo il motivo che si nasconde dietro alla decisione, a questo punto obbligata, della Middleton di non indossare il prezioso anello di fidanzamento donatole dal suo Principe Azzurro come promessa di matrimonio nel lontano novembre 2010.

    Duchess of Cambridge opens Mittal Children's Medical Centre
    FOTO | Ansa

    Poche ore fa, nel corso della sua visita all’Ospedale di Great Ormond Street, la Duchessa si è mostrata solo con la fede al dito. Il suo splendido engagement ring, appartenuto alla Principessa Diana, è rimasto sul comodino, ma non resterà lì per molto.

    Kate Middleton partorirà ad aprile e tutto tornerà come prima, anche le sue dita affusolate. Prima però, la mamma di George e Charlotte è attesa in Svezia e Norvegia per il primo tour reale del 2018 in compagnia con William, e purtroppo senza i due adorabili royal babies.

    Kate Middleton incinta per la terza volta, le foto