Kate Middleton incinta mostra il pancino: prima uscita pubblica per la Duchessa

Era il 4 settembre quando con un comunicato ufficiale veniva annunciata la terza gravidanza di Kate Middleton. E finalmente, a distanza di più di un mese, ecco arrivare le prime foto del ventre arrotondato della moglie del Principe William durante un evento benefico a Buckingham Palace

da , il

    Kate Middleton incinta mostra il pancino: prima uscita pubblica per la Duchessa

    Kate Middleton incinta mostra il pancino: prima uscita pubblica per la Duchessa! Era il 4 settembre quando con un comunicato ufficiale veniva annunciata la terza gravidanza di Kate Middleton. E finalmente, a distanza di più di un mese, ecco arrivare le prime foto del ventre arrotondato della moglie del Principe William. I Duchi di Cambridge accompagnati da Harry hanno presenziato a una serata a Buckingham Palace per celebrare la Giornata mondiale della salute mentale, e tutti gli occhi erano per la futura mamma.

    Kate Middleton incinta del terzo figlio: il primo accenno di pancia

    L’ultima uscita pubblica di Kate Middleton risale al 30 agosto in occasione della commemorazione per i 20 anni dalla morte di Lady Diana. In quell’occasione, la Duchessa era già in dolce attesa ma erano pochissimi a saperlo.

    Ieri, la mamma di George e Charlotte ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio della sua terza gravidanza dello scorso 4 settembre.

    Kate, con il marito William e il cognato Harry hanno partecipato a un banchetto organizzato a Buckingham Palace per celebrare la Giornata mondiale della salute mentale.

    Tutti gli occhi erano puntati sulla splendida 35enne, che per l’occasione ha sfoggiato un abito celeste di pizzo di Temperley London da cui si intravedeva il primo accenno di pancia.

    La Duchessa è solo all’inizio della sua gravidanza e il ventre arrotondato è a malapena visibile, ma vederla in pubblico dopo settimane di riposo forzato a Kensington Palace a causa della Iperemesi Gravidica ha fatto la felicità del popolo britannico.

    “La Duchessa sta meglio ma sta ancora combattendo con l’Iperemesi Gravidica”, ha detto un membro dello staff della Middleton. “E’ davvero contenta di poter essere qui stasera”.

    Kate Middleton incinta del terzo royal baby

    Dopo la diffusione del comunicato ufficiale sulla sua dolce attesa, Kate Middleton si è trincerata a Kensington Palace per riposarsi e riprendere le forze a causa dell’”iperemesi gravidica”, disturbo che colpisce una piccola percentuale di neomamme e provoca fortissime nausee e debolezza.

    La Duchessa di Cambridge, infatti, a malincuore non ha potuto accompagnare il Principe George a scuola e ha dovuto lasciare l’onore e l’onere al marito William.

    Ora la Middleton sta bene e riprenderà i suoi impegni pubblici.

    Kate Middleton, William e Harry ricordano Lady Diana a 20 anni dalla morte

    Dolcetto o scherzetto?