Kate Middleton incinta per la terza volta: la gioia della Regina e del Principe Harry

Nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio che ha subito fatto il giro di tutto il mondo: Kate Middleton e il Principe William saranno di nuovo genitori dopo la nascita di George, 4 anni, e Charlotte, 2. La notizia della terza gravidanza della Duchessa ha fatto la felicità di zio Harry e della Regina Elisabetta

da , il

    Kate Middleton incinta per la terza volta: la gioia della Regina e del Principe Harry

    Kate Middleton incinta per la terza volta: la gioia della Regina e del Principe Harry per la splendida notizia è sotto l’occhio di tutti! Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio che ha subito fatto il giro di tutto il mondo: la Duchessa di Cambridge e il Principe William saranno di nuovo genitori dopo la nascita di George, 4 anni, e Charlotte, 2. Ancora non si conoscono ulteriori dettagli sulla terza gravidanza di Kate Middleton, se non che anche questa volta le è stata diagnosticata l’iperemesi gravidica e le è stato imposto l’assoluto riposo.

    Kate Middleton è incinta del terzo figlio: l’annuncio

    Mentre i tabloid inglesi si interrogavano sulla presunta gravidanza di Pippa , ieri è arrivato l’annuncio dalle pagine social della Royal Family, della dolce attesa della sorella Kate Middleton, che dovrebbe essere tra l’ottava e la dodicesima settimana di gravidanza.

    La Duchessa era quindi già in attesa nei giorni scorsi durante la commemorazione per i venti anni dalla morte di Lady Diana al fianco di William e Harry.

    Kate Middleton incinta: riposo assoluto a Kensington Palace

    La Duchessa ha trascorso la giornata a Kensington Palace coccolata dalle cure amorevoli di mamma Carole.

    Come avvenuto nelle due precedenti gravidanze, anche questa volta a Kate Middleton è stata diagnosticata l’iperemesi gravidica”, disturbo che colpisce una piccola percentuale di neomamme e provoca fortissime nausee e debolezza, che non le permetterà di presenziare agli appuntamenti in programma in questi giorni e che la costringerà a stare a riposo nella dimora reale.

    Kate Middleton incinta: le parole di Harry

    Mentre veniva annunciata la gravidanza di Kate, il Principe Harry si trovava a Manchester per un impegno pubblico.

    Inevitabile la domanda dei giornalisti sulla notizia che sarà presto zio per la terza volta. “E’ fantastico. Sono davvero davvero felice per loro”, ha detto Harry, che con la nascita del terzo royal baby “slitta” al sesto posto della linea di successione al trono.

    “Non la vedo da un po’ ma penso che stia bene”, ha poi risposto in merito alle domande sulle condizioni di salute della cognata.

    Kate Middleton incinta: la gioia della Regina Elisabetta

    Nella nota in cui veniva annunciata la notizia della dolce attesa della moglie del Principe William veniva sottolineata la gioia di tutti i familiari della coppia, in primis di The Queen: “la Regina e le famiglie di entrambi sono felicissimi della notizia”, si leggeva nel comunicato ufficiale.

    La Regina ieri ha sfoggiato un sorriso radioso a un evento pubblico di cui è stata madrina, a conferma della sua felicità nel conoscere tra qualche mese il suo sesto pronipote.

    Le foto di George e Charlotte in Polonia con Kate Middleton e William

    Dolcetto o scherzetto?