Kate Middleton: le foto da bambina piccola

da , il

    Che Kate Middleton, prossima principessa d’Inghilterra a fianco del Principe William, sia una bella ragazza penso che non ci piova. Ma vi siete mai chieste come potesse essere da piccola? Noi abbiamo voluto raccogliere un po’ di foto da bambina della giovane Kate, tratte dall’album di famiglia ufficiale pubblicate online sul sito del matrimonio principesco tra William e Kate, fissato per il 29 aprile prossimo. Nella nostra fotogallery potrete vedere l’evoluzione di Kate, da bimba dal viso pacioccone ai lineamenti più aggraziati del periodo del college.

    E’ veramente difficile immaginare come la bambina di quelle foto possa un giorno diventare la Regina d’Inghilterra. A me mette i brividi il solo pensiero! Ma la fortunata ha saputo fare breccia nell’uomo giusto, che sposerà appunto il 29 aprile. E’ quasi tutto pronto per il matrimonio dell’anno, o evento del secolo come sostengono in molti: gli sposi hanno già chiaro che i regali verranno devoluti in beneficenza, ad esempio.

    Altro aspetto a cui hanno pensato (anzi, a cui ha pensato la “nonna” Elisabetta II) è la luna di miele: per i due teneri piccioncini durerà ben 2 anni! Ma torniamo alle fotografie: non trovate che la piccola Kate Middleton da bambina sia un amore? Fatecelo sapere con un commento!

    Dolcetto o scherzetto?