Kate Middleton, le prime immagini dopo l’annuncio della gravidanza

Kate Middleton lo scorso 4 settembre ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio. A causa della iperemesi gravidica la Duchessa di Cambridge ha dovuto annullare tutti i suoi impegni pubblici, ma ora ecco arrivare un video ufficiale rilasciato per beneficenza della moglie del Principe William

da , il

    Kate Middleton, le prime immagini dopo l’annuncio della gravidanza

    Le prime immagini di Kate Middleton dopo l’annuncio della gravidanza in un video charity. La Duchessa di Cambridge lo scorso 4 settembre ha annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio. A causa della iperemesi gravidica la moglie del Principe William ha dovuto annullare tutti i suoi impegni pubblici, compreso il primo giorno di scuola del Principe George. Ecco le prime immagini di Kate Middleton dopo la notizia della terza maternità.

    Kate Middleton incinta si mostra dopo l’annuncio della gravidanza

    Dopo la diffusione del comunicato ufficiale in cui veniva annunciata la sua terza gravidanza, Kate Middleton si è trincerata a Kensington Palace per riposarsi e riprendere le forze a causa dell’”iperemesi gravidica”, disturbo che colpisce una piccola percentuale di neomamme e provoca fortissime nausee e debolezza.

    La Duchessa di Cambridge, infatti, a malincuore non ha potuto accompagnare il Principe George a scuola e ha dovuto lasciare l’onore e l’onere al marito William.

    Ecco ora Kate apparire in un video diffuso dal Centro nazionale Anna Freud per i bambini e le famiglie, di cui è madrina, volto a sensibilizzare sul tema delle malattie mentali.

    Nel video, che potrebbe essere stato girato quando la Middleton non era ancora incinta, la mamma di George e Charlotte invita i genitori ad incoraggiare i loro figli ad essere “aperti sui loro sentimenti”.

    Kate e William aspettano il terzo figlio

    Due settimane fa è arrivato l’annuncio che i sudditi inglesi stavano aspettando: la Duchessa di Cambridge e il marito William saranno genitori per la terza volta dopo la nascita di George, 4 anni, e Charlotte, 2.

    La Duchessa era quindi già in attesa durante la commemorazione per i venti anni dalla morte di Lady Diana al fianco di William e Harry.

    Kate Middleton è incinta del terzo figlio: l’annuncio sui social

    L’annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton è stata data sui social dalle pagine ufficiali della monarchia inglese.

    Nella nota veniva confermata la notizia della dolce attesa della moglie del Principe William e sottolineata la gioia di tutti i familiari della coppia, in primis di The Queen: “la Regina e le famiglie di entrambi sono felicissimi della notizia”, si leggeva nel comunicato ufficiale.

    Kate Middleton, William e Harry ricordano Lady Diana a 20 anni dalla morte

    Dolcetto o scherzetto?