Kate Middleton, scandalo a corte: lo zio rischia il carcere

Chissà cosa avrà detto la Regina Elisabetta dopo aver sentito che Gary Goldsmith, zio di Kate Middleton e fratello della mamma della Duchessa di Cambridge Carole, rischia il carcere dopo aver ammesso di aver picchiato la moglie durante un brutto litigio

da , il

    Kate Middleton, scandalo a corte: lo zio rischia il carcere

    Kate Middleton, scandalo a corte: lo zio rischia il carcere! In tutte le famiglie c’è sempre una pecora nera. Senza dubbio nella famiglia Middleton, all’apparenza perfetta, il ruolo spetta a Gary Goldsmith, fratello della mamma della Duchessa di Cambridge, Carole Middleton. Dopo essere stato sotto i riflettori per i problemi con la droga e i festini hot, il 52enne ha ammesso di aver picchiato la moglie durante un brutto litigio e per questo potrebbe finire dietro le sbarre. Kate Middleton, ovviamente, non rilascerà dichiarazioni in merito all’incresciosa situazione.

    Gary Goldsmith, zio di Kate Middleton rischia il carcere

    Kate Middleton è in attesa del suo terzo figlio dal marito William, e come tutte le donne in attesa dovrebbe stare tranquilla e evitare ansie e preoccupazioni.

    Purtroppo però, la Duchessa di Cambridge sta vivendo un momento particolarmente provante a causa del comportamento discutibile dello zio materno, che continua a finire sulle prime pagine dei giornali.

    Gary Goldsmith, fratello della mamma di Kate, Carole Middleton ha ammesso di aver picchiato la moglie lo scorso ottobre, dopo un litigio. Era la notte del 13 ottobre, intorno all’una, quando il 52enne avrebbe preso a pugni Julie-Ann Goldsmith. Il reato potrebbe portare l’uomo a trascorrere 6 mesi dietro le sbarre.

    #Catherine #pippa #james #uncle #garygoldsmith #wedding

    A post shared by The Cambridge Family (@trh_cambridges) on

    Goldsmith non è nuovo a scandali di questo tipo: lo zio di Kate, Pippa e James, è stato sulle prime pagine dei tabloid oltremanica per brutte storie di droga e festini hot, e anche per questo non compare in nessuna foto ufficiale della Duchessa e della sorella minore, nonostante abbia partecipato ai matrimoni “reali” delle due nipoti così come loro hanno presenziato al suo quando erano solo due ragazzine “comuni”.

    Kate Middleton incinta per la terza volta, le foto