Kate Middleton sotto accusa: Spese folli per il Principe George

Alcuni deputati del Partito Laburista britannico hanno fortemente criticato Kate Middleton e il Principe William per i lussi che si concedono quotidianamente da cui non è esente il Principe George. '150 sterline per un maglione è quanto spende una famiglia di quattro persone per il cibo e tutto ciò è oltraggioso', ha dichiarato un esponente del partito

da , il

    Kate Middleton sotto accusa: Spese folli per il Principe George

    Kate Middleton sotto accusa per le spese folli per il Principe George! Il Duca e la Duchessa di Cambridge si impegnano quotidianamente per far sì che i loro figli vivano una vita il più possibile “normale”. Inevitabilmente però, il loro stile di vita, come quello dell’intera famiglia reale, può essere definito tutt’altro che comune. Alcuni deputati del Partito Laburista britannico hanno fortemente criticato Kate Middleton e il Principe William per i lussi che si concedono da cui non è esente il Principe George.

    Il Partito Laburista attacca Kate Middleton

    Nonostante Kate spesso indossi abiti di griffe low cost, come il vestito di Zara scelto per dirigersi alle nozze della sorella Pippa, non si arrestano le polemiche per il suo stile di vita tra agi e lussi, a spese del popolo britannico.

    Emma Dent Coad, esponente del Partito Laburista ha di recente criticato il Duca e la Duchessa di Cambridge e il resto della famiglia reale per il loro stile di vista a cinque stelle, soprattutto per la spesa dedicata al guardaroba di Kate Middleton e dei suoi figli.

    “Quando il Principe George va a scuola, la stampa osserva i suoi maglioni e, sapete, 150 sterline per un maglione è quanto spende una famiglia di quattro persone per il cibo e tutto ciò è oltraggioso e le persone sono arrabbiate per tutto ciò”, ha dichiarato la parlamentare all’Express, a cui ha fatto eco il collega Ken Ritchie.

    “Abbiamo avuto tutta l’attenzione dei media sull’inizio della scuola del Principe George. Non sappiamo se crescerà male come suo nonno e come suo bisnonno, oppure se sarà scialbo come sue padre. Quello che sappiamo è che a un certo punto George sarà re, a meno che non cambiamo il sistema o a meno che lui si ammali o gli accada qualcosa. Possiamo sbarazzarci di loro se non ci piacciono, con un’elezione ovviamente, non suggerisco niente di più drastico di questo”, ha dichiarato ribadendo l’insofferenza nei confronti della royal family.

    Il Principe George già stufo della scuola

    Nel corso del suo ultimo impegno pubblico, il Duca di Cambridge si è lasciato ad andare ad alcune confessioni sul primogenito e sulla sua “propensione” allo studio. Il Principe William ha ammesso sorridendo che George si è già stancato della scuola.

    “Ho appena accompagnato George a scuola e non voleva entrare”, ha confessato il marito di Kate Middleton, dimostrando di avere gli stessi problemi di noi “commoner”.

    “È stato davvero emozionante incontrare William”, ha detto Louise Smith ai media. “Mi ha detto che aveva portato il principe George a scuola ma lui non ci voleva andare”.

    Il primo giorno di scuola di George: lo stress per papà William

    Il 7 settembre il primogenito dei Duchi di Cambridge ha iniziato il nuovo anno scolastico nel prestigioso istituto privato Thomas’s Battersea, a sud di Londra. Ad accompagnarlo solo il papà perchè a mamma Kate Middleton era stato consigliato l’assoluto riposo a causa delle forti nausee dovute alla terza gravidanza.

    Dopo aver accompagnato il piccolo George a scuola, William aveva incontrato a Kensington Palace la Nazionale di calcio Under 20 lasciandosi andare a una serie di dichiarazioni sul primo giorno del figlio alla Thomas’s Battersea, affermando che la giornata era stata stressante.

    “Abbiamo fatto una corsa fino alla scuola. Ma poi è stato bello. È andata bene”, aveva confessato il marito di Kate all’allenatore dell’Inghilterra U20, Paul Simpson.

    “Anche gli altri genitori avevano avuto diverse difficoltà con i loro figli, quindi sono stato molto contento di non essere l’unico”, aveva poi svelato il figlio di Carlo e Diana.

    Principe George, le foto del Royal Baby