Kate Moss di nuovo mamma? Un figlio dal giovane fidanzato

Kate Moss da un anno e mezzo ha un nuovo amore: il conte e fotografo tedesco Nikolai von Bismark, di 13 anni più giovane. La top model 43enne, in questi giorni in vacanza a Capri con il compagno, vorrebbe diventare presto mamma per la seconda volta

da , il

    Kate Moss di nuovo mamma? Un figlio dal giovane fidanzato

    Kate Moss di nuovo mamma? La modella vuorrebbe un figlio dal giovane fidanzato, almeno a quando riporta The Sun. La leggendaria top inglese da un anno e mezzo ha un nuovo amore: il conte e fotografo tedesco Nikolai von Bismark. Lei 43 anni, lui 30, in questi giorni sono in vacanza a Capri e sembrano più uniti che mai. La loro relazione va talmente a gonfie vele tanto da far nascere in Kate Moss il desiderio di avere un secondo figlio.

    Kate Moss vuole un figlio dal toy boy Nikolai von Bismark

    Secondo quanto riportato dal The Sun, Kate Moss e il suo toy boy Nikolai von Bismark vorrebbero suggellare la loro unione con l’arrivo di un figlio e “starebbero già pensando al nome” dell’erede.

    “Kate e Nikolai sono davvero felici in questo momento e lei ha iniziato a parlare con lui del suo desiderio di avere un figlio”, ha fatto sapere una fonte al tabloid britannico, che specifica poi come i due vogliano rendere seria la loro relazione anche se il matrimonio non è tra i loro prossimi progetti.

    Il divorzio di Kate Moss da Jamie Hince è ormai cosa fatta, quindi la 43enne potrebbe convolare a giuste nozze con il fidanzato, che nel maggio 2016 tentò il suicidio buttandosi da una finestra in preda alle allucinazioni.

    Kate Moss è già mamma della quindicenne Lila Grace, nata nel 2002 dalla relazione con Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused.

    Kate Moss e Nikolai von Bismark innamorati a Capri

    I due piccioncini, che hanno fatto la loro prima uscita pubblica alla sfilata di Louis Vuitton a Parigi a giugno 2016 ma si frequentano da ottobre 2015, in questi giorni si stanno godendo una vacanza a bordo di uno yacht di lusso sulla Costiera Amalfitana.

    Che l’aria di Capri si riveli propizia per mettere in cantiere un bebè?

    Kate Moss, le foto della top model

    Dolcetto o scherzetto?