Kate Winslet: “Leonardo Di Caprio è la mia roccia”

da , il

    E’ sempre bello quando dei personaggi famosi riescono ad avere una sincera amicizia, in un mondo come quello dello spettacolo, fatto di pettegolezzi e malignità. Una coppia di amici storica è senza dubbio quella formata da Kate Winslet e Leonardo di Caprio, la coppia che ha fatto sognare schiere di inguaribili romanticone, incollate agli schermi mentre i due attori affondavano sulla famosa nave nel film “Titanic”. Una coppia indimenticabile insomma, ed a quanto sembra i due attori sono riusciti a mantenere uno splendido rapporto di amicizia dopo tutti questi anni!

    La bella attrice, comparsa su Vogue UK di Aprile, ha parlato del sentimento che la lega al suo amico: “Leo mi conosce meglio di chiunque altro. Un sacco di amicizie tra uomini e donne iniziano con un bacio rubato o con un flirt, ma non quella che mi lega a Leonardo. Lui è la mia roccia. Non so cosa diavolo avrei fatto senza di lui”, ha raccontato la star.

    Anche il bel Leonardo Di Caprio parla del rapporto che lo lega alla sua amica, fresca di divorzio dal marito, il regista Sam Mendes.

    “Siamo praticamente cresciuti insieme. In tutti gli eventi più importanti della nostra vita eravamo lì, l’uno per l’altro”, ha spiegato il divo di Hollywood.

    Vi lascio agli scatti di Kate Winslet per Vogue. Non è davvero particolare con i capelli biondo platino?