Katherine Heigl e Josh Kelley di nuovo genitori: è nato il figlio Joshua Bishop [FOTO]

da , il

    Katherine Heigl e Josh Kelley sono diventati di nuovo genitori! Il 20 dicembre 2016 la 38enne attrice e produttrice cinematografica statunitense di origini tedesche e irlandesi ha partorito un maschietto, il piccolo Joshua Bishop Kelley Jr, ma la lieta notizia è stata resa nota dal portavoce della star hollywoodiana soltanto nelle ultime ore. La coppia vip ha altri due figli. Hanno adottato una bambina coreana di nome Nancy Leigh Mi-Eun, soprannominata Naleigh, nel 2009. Nel 2012 hanno adottato una seconda bambina, Adalaide Marie Hope.

    Katherine Heigl aveva annunciato la sua prima gravidanza a fine giugno 2016 mediante un comunicato stampa. “La famiglia Kelley è entusiasta di annunciare l’arrivo del suo terzo figlio – aveva sottolineato la coppia in una nota – Adelaide e Naleigh non potrebbero essere più contente di accogliere il loro fratellino e noi siamo traboccanti di gioia e gratitudine. Siamo felici di poter finalmente condividere questa notizia con i nostri fan e vogliamo continuare a rendervi partecipi di tutta questa splendida avventura”.

    La Izzie Stevens di Grey’s Anatomy aveva poi aggiunto altri particolari sulla sua prima gravidanza sul suo blog e sulla sua pagina Facebook, dove aveva condiviso anche la foto dell’ecografia. “È una cosa davvero inaspettata – aveva scritto l’attrice sul suo blog -, ma molto emozionante. Tutto ciò che riguarda la gravidanza è per me un’emozione nuova, ma non quello che significa avere un bambino. Naleigh e Adalaide non vedono l’ora di conoscere il loro fratellino”.

    Ora è festa grande in casa Kelley! Congratulazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Joshua Bishop anche da parte della nostra redazione!

    Dolcetto o scherzetto?