Katherine Heigl incinta del marito Josh Kelley: in arrivo un maschio [FOTO]

da , il

    Katherine Heigl è incinta del marito Josh Kelley per la prima volta! La 37enne attrice statunitense protagonista della fortunatissima e amatissima serie tv Grey’s Anatomy è in dolce attesa di un maschio! La bellissima notizia è stata annunciata dalla star americana e dal cantautore statunitense mediante un comunicato stampa. La famiglia vip di Katherine Heigl e Josh Kelley si allarga.

    Dopo essersi uniti in matrimonio il 23 dicembre 2007 presso lo Stein Eriksen Lodge situato nella Deer Valley di Park City, l’ex modella e attrice Katherine Heigl e il marito Josh Kelley hanno adottato una bambina coreana di nome Nancy Leigh Mi-Eun, soprannominata Naleigh, nel 2009. Nel 2012 hanno adottato una seconda bambina, Adalaide Marie Hope.

    Ora la protagonista di numerosi film e telefilm di successo è entusiasta e gioiosa! “La famiglia Kelley è entusiasta di annunciare l’arrivo del suo terzo figlio – ha sottolineato la coppia in una nota – Adelaide e Naleigh non potrebbero essere più contente di accogliere il loro fratellino e noi siamo traboccanti di gioia e gratitudine. Siamo felici di poter finalmente condividere questa notizia con i nostri fan e vogliamo continuare a rendervi partecipi di tutta questa splendida avventura”.

    La Izzie Stevens di Grey’s Anatomy ha poi aggiunto altri particolari sulla sua prima gravidanza sul suo blog e sulla sua pagina Facebook. “È una cosa davvero inaspettata – ha scritto l’attrice sul suo blog -, ma molto emozionante. Tutto ciò che riguarda la gravidanza è per me un’emozione nuova, ma non quello che significa avere un bambino. Naleigh e Adalaide non vedono l’ora di conoscere il loro fratellino”. Katherine Heigl ha condiviso anche la foto dell’ecografia con i suoi sostenitori sulla sua pagina social.

    “Stavamo considerando una nuova adozione – ha proseguito l’attrice -, o, se possibile, una gravidanza. Ma considerando la mia età e il fatto che non fossi mai rimasta incinta, non ci contavo più di tanto. E invece abbiamo scoperto che era nelle nostre carte. Siamo stati benedetti”.

    Auguri!

    Dolcetto o scherzetto?