Katie Holmes: secondo figlio per 75 milioni di dollari?

da , il

    Katie Holmes è una madre esausta, e questo è innegabilmente chiaro guardando le fotografie che spesso la ritraggono con i capelli arruffati, vestita in modo trasandato e con le occhiaie profonde sul viso. Ben diversa quindi dal personaggio che siamo soliti vedere in televisione e al cinema. La nascita di Suri, una delle bambine più fashion dello star system, deve davvero aver impegnato ogni attimo della giornata all’attrice, che è perennemente dedita alla bambina e -soprattutto- al suo abbigliamento da “piccola donna”. E’ forse per questa ragione che Katie Holmes ha deciso che avrà un secondo figlio solo se il maritino le darà 75 milioni di dollari?

    A rivelare la notizia (a mio avviso un po’ deludente) è stato “Ok! Magazine”, che ha anche rivelato che la coppia avrebbe deciso di avere il bambino in questione il prossimo anno. In pratica (se le voci sono vere), si tratterebbe di un vero e proprio accordo finanziario, poichè sembrerebbe che sia soprattutto Tom Cruise a desiderare un altro figlio.

    Katie ormai non si sente più solo come la signora Cruise. Ha di nuovo una sua personalità. Lei e Tom hanno delle divergenze ma si amano molto ed ora Katie, dopo Suri, vuole un altro figlio“, ha confessato una fonte al magazine.

    Dopo tutto questo sorge spontanea una banale domanda Ma l’Amore? Dov’è andato a finire?

    immagini tratte da:

    moda.iobloggo.com