Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme: Non hanno mai smesso di amarsi

Dopo un anno insieme, lo scorso marzo Katy Perry e Orlando Bloom hanno annunciato pubblicamente di essersi presi una 'pausa di riflessione'. Ora a distanza di qualche mese, i due sembrano aver superato le difficoltà, come dimostrano le loro foto insieme sulla spiaggia di Santa Barbara

da , il

    Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme: Non hanno mai smesso di amarsi

    Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme. “Non hanno mai smesso di amarsi”, ha spifferato a “E!News” un’amica della coppia, che è stata avvistata lo scorso weekend nella casa di Santa Barbara della cantante 32enne. Secondo la fonte i due ex questa volta sarebbero davvero determinati a far funzionare le cose. Katy Perry non è più su piazza?

    Katy Perry e Orlando Bloom insieme a Santa Barbara

    Dopo essere stati avvistati in atteggiamenti inequivocabili al concerto di Ed Sheeran del 12 agosto a Los Angeles, Katy Perry e Orlando Bloom sono stati pizzicati insieme a Santa Barbara lo scorso weekend.

    Una fonte vicina alla coppia ha confermato a E!News il riavvicinamento tra la cantante, 32 anni, e l’attore, 40, che lo scorso marzo hanno annunciato la loro pausa di riflessione dopo quasi un anno insieme.

    “Katy e Orlando sono tornati insieme. Non hanno mai smesso di amarsi. Entrambi si stanno impegnando per far funzionare le cose questa volta”, ha detto la fonte. “Si sono presi una pausa perché era la cosa migliore per loro in quel momento, ma ora si vedono di nuovo”, ha poi continuato confermando il ritorno di fiamma.

    Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme?

    Katy Perry e Orlando Bloom dopo un anno insieme, si sono detti addio lo scorso marzo. La notizia aveva lasciato tutti un po’ a bocca aperta, dopo che i due, solo pochi giorni prima durante la notte degli Oscar 2017, avevano posato insieme per i fotografi ed erano apparsi più affiatati che mai.

    “Prima che i pettegolezzi ci sfuggano di mano, confermiamo che Orlando Bloom e Katy Perry hanno deciso di prendersi una rispettosa e amorevole pausa”, avevano fatto sapere i loro portavoce a People.

    A soli due giorni dall’annuncio della fine della loro relazione, poi Katy Perry aveva parlato dell’addio a Orlando Bloom definendolo un amico.

    Alla cantante non erano andati giù diversi commenti nati dalla conferma della fine della sua love story con l’attore britannico, che puntavano il dito sulla “condotta troppo leggera” di Bloom durante il loro anno di frequentazione, e aveva così deciso di prendere parola e dire la sua, ovviamente sui social.

    “Che ne dite di questo nuovo modo di pensare per il 2017?”, scriveva su twitter la cantante, “Si può ancora essere amici e voler bene a un ex fidanzato. Non c’è né una vittima, né un cattivo…fatevi una vita!”.

    Orlando Bloom e Katy Perry, le foto della ex coppia