Katy Perry in Italia: la vacanza tra Amalfi e Capri della cantante

Katy Perry si sta godendo una vacanza da sogno in Italia tra Amalfi e Capri in compagnia di un gruppo di amiche e ammette 'non dicono bugie quando affermano che gli italiani lo fanno meglio'

da , il

    Katy Perry in Italia: la vacanza tra Amalfi e Capri della cantante

    Katy Perry in Italia: la vacanza tra Amalfi e Capri della cantante fa impazzire i fan! La celebre popstar americana si gode il sole e il mare dello Stivale in compagnia di un gruppo di amiche. Katy Perry dopo essere stata avvistata sulla leggendaria Costiera amalfitana, è sbarcata con il suo lussuoso yacht a Capri dove non sono mancati balli scatenati sulle note dei tormentoni estivi come “Voglio ballare con te”, l’ultima canzone di Baby K.

    Katy Perry in vacanza a Capri

    Capelli cortissimi biondo platino e costume intero monospalla, Katy Perry è stata avvistata mentre si dedicava alla visita più gettonata dell’isola campana: un giro nella celebre Grotta Azzurra.

    All’uscita ha poi salutato i fan che la acclamavano, per poi tornare sullo yacht con cui sta visitando il Mediterraneo e le sue bellezze.

    Katy Perry a Capri si scatena

    Katy Perry è in vacanza con le amiche Emily Armstrong, Liza Voloshin, Mia Moretti e Sarah Hudson, che condividono sui loro profili social altri dettagli della loro vacanza da sogno.

    Le ragazze si stanno proprio divertendo in Italia: in una Stories su Instagram, ecco Katy Perry sul sedile posteriore di un’auto di lusso insieme a due amiche mentre si dondola con loro al ritmo di “Voglio ballare con te”, l’ultimo singolo di Baby K feat. Andrés Dvicio.

    Nel secondo, la pop star durante un giro serale di Capri, si imbatte in una piazzetta dove una piccola folla balla all’aperto al ritmo del brano di Jovanotti “L’ombelico del mondo”.

    Sulla Stories appare la scritta in sovrimpressione: “They weren’t lying when they said italians do it better” (non dicono bugie quando affermano che gli italiani lo fanno meglio)!

    Katy Perry, le foto della cantante