Kekko Silvestre dei Modà è papà: questa volta è ufficiale

Kekko Silvestre padre

Questa volta è ufficiale care ragazze! Kekko Silvestre dei Modà è diventato papà per la prima volta! A dare il lieto annuncio questa volta sarebbero stati (perdonate il condizionale, ma ormai è d’obbligo) proprio i membri della famosissima band milanese, attraverso il profilo Facebook del gruppo, dove è stato pubblicato un lungo e bel messaggio per festeggiare la nascita della piccola Gioia Silvestre.

“Si è fatta aspettare, ma sarà senza dubbio il nostro più bel regalo di Natale. Finalmente possiamo annunciare che oggi alle 15.52 è nata GIOIA Silvestre, la prima bimba di Kekko. 2895 grammi di pura bellezza”.

Dopo l’iniziale (e a quanto pare prematuro) annuncio lanciato pochissimi giorni fa su Facebook, ecco che finalmente possiamo dire con assoluta certezza (salvo nuove smentite) che il bravissimo ed acclamato cantante è finalmente diventato padre, e c’è di più…! La piccola Gioia, a quanto sembra, potrebbe anche seguire le orme di papà Kekko.

“Da come urlava al momento del parto crediamo sia già ben avviata verso la carriera del padre. – scrivono i membri della band – La mamma sta benissimo e insieme al papà, che come potete notare dalla foto era felicissimo, vi ringrazia per l’enorme affetto ricevuto in queste settimane. Vi vogliamo bene, i Modà“.

A confermare la nascita della piccola Gioia, vi è poi una bella foto del neopapà con un’aria un po’ stravolta ma davvero felicissima, fuori dalla sala parto! Non ci resta che mandare tantissimi auguri a Kekko, alla sua bella Laura, e alla nuova principessina di casa, la piccola Gioia!

Segui Pour Femme

Giovedì 22/12/2011 da

Commenti (3)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
MARIA 13 gennaio 2012 16:28

Auguroni caro kekko io sono una ragazzina di undici anni . Sei un mito io e mia sorella maggiore adoriamo le tue canzoni dai un bacione da parte mia alla piccola Gioia e fai gli auguri da parte mia a tua moglie e un saluto alla tua carissima band MODà BACI BACI DA MARIA.

Rispondi Segnala abuso
21 gennaio 2012 15:01

auguri checco..sono una tua fan stimatissima ho 19 anni e sono pugliese..vorrei tanto vedere uno dei tuoi concerti,lo desidero tanto..auguri ancora a mamma e papà

Rispondi Segnala abuso
Carmy 2 settembre 2012 19:55

Auguri kekko dalla tua fan più grande che a dieci anni già scrive canzoncine.
Scusa se gli auguri ve gli ho fatti in ritardo comunque io ti auguro una buona vita con Laura e la tua principessina che sicuramente sarà la più bella bimba del mondo!
Baci e abbracci da me, e un saluto a tua sorella Maddalena,a tuo papà Antimo, a tua Mamma Rita e ai Modà

Rispondi Segnala abuso
Paper Project
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su