Kelly Clarkson sul body shaming: Basta preoccuparsi per il peso

Kelly Clarkson interviene in merito ad una questione molto importante, quella del body shaming. La cantante rivela di essere stanca di tentare di piacere agli altri e che in realtà si sente bene con se stessa solo quando è un po’ più in carne.

da , il

    Kelly Clarkson sul body shaming: Basta preoccuparsi per il peso

    Kelly Clarkson sul body shaming: Basta preoccuparsi per il peso. La cantante statunitense ha deciso di lasciar perdere i commenti degli altri, che si interessano della sua forma fisica ogni volta che la vedono un po’ ingrassata. Non si può piacere a tutti, e Kelly ha scelto di piacere a se stessa, prima di interessarsi dei commenti di coloro che la circondano. Ecco le dichiarazioni della popstar.

    Kelly Clarkson: “Sto meglio quando sono grassa”

    Sulle pagine del magazine Redbook, la popstar Kelly Clarkson si lascia andare ad un lungo sfogo sulle continue critiche che riceve a causa della sua forma fisica. “Ti fanno vergognare per il tuo peso” – rivela la cantante, e ciò succede sia se si è troppo magre che se invece si ha qualche chilo di troppo.

    Il body shaming è diventato un problema davvero difficile da affrontare, ma Kelly ha intenzione di andare avanti a testa alta e ignorare, d’ora in avanti, i commenti di chi la vorrebbe sempre perfetta. “Nessuno si interessa veramente della tua salute, ma solo dell’estetica”.

    Ma la Clarkson ora ha la risposta pronta: “La gente pensa ‘Oh, c’è qualcosa che non va in lei, è ingrassata’. Io invece dico ‘Oh no! Mi dispiace, ma questo rappresenta la felicità del mio mondo emotivo’”.

    In effetti, come rivela la stessa Kelly, lei si sente “molto più felice” quando ha qualche chilo in più. Ed è solita dire che quando dimagrisce non si sente bene con se stessa. Già in passato ha dovuto affrontare piccole e grandi sfide per accettare il suo corpo.

    In adolescenza ha sofferto di bulimia, e si è disperata nel notare di non essere magra come tante altre ragazze del mondo dello spettacolo. Ma adesso ha raggiunto la pace interiore, grazie anche al suo fidanzato Brandon.