Khloé Kardashian è incinta: primo figlio da Tristan Thompson

Dopo Kim Kardashian, tramite madre surrogata, e la giovanissima Kylie Jenner anche la sorella Khloé Kardashian è in dolce attesa. La 33enne star dei reality aspetta il primo figlio dal cestista Tristan Thompson, con cui fa coppia fissa da un anno

da , il

    Khloé Kardashian è incinta: primo figlio da Tristan Thompson

    Khloé Kardashian è incinta: primo figlio da Tristan Thompson per la star dei reality americani. Più che reality, la vita del clan Kardashian sembra una fiction: dopo l’annuncio dell’arrivo del terzo figlio di Kim Kardashian e Kanye West tramite madre surrogata, e la conferma della dolce attesa della sorellina Kylie dei giorni scorsi, ecco arrivare lo scoop sulla prima gravidanza di un’altra delle sorelle più famose d’America, Khloé Kardashian.

    Khloé Kardashian e Tristan Thompson presto genitori

    ❥ իմ սեր ❥ Im ser ❥ All my Love ❥

    A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

    Solo pochi giorni fa i media americani sono stati invasi dalla notizia della gravidanza della giovanissima Kylie Jenner, che aspetta il primo figlio dal compagno Travis Scott.

    Ora ecco arrivare un altro scoop da prima pagina: Khloé Kardashian aspetta un figlio da Tristan Thompson, cestista canadese con cui fa coppia dal settembre 2016 e che gli ha fatto tornare il sorriso dopo il burrascoso divorzio da Lamar Odom.

    Secondo TMZ, la 33enne sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Per lei si tratta del primo figlio, mentre Tristan è già padre di un maschietto, Prince Oliver, nato nel 2006 dalla storia con l’ex Jordan Craig.

    “Sono assolutamente emozionati”, ha spifferato una fonte vicina alla coppia a People. “Per lei è davvero un momento bellissimo. Non solo sta per diventare madre, ma si prepara a crescere un bambino con un uomo che ama veramente. Entrambi sono sulla luna”, ha concluso l’insider.

    Il clan Kardashian attende con ansia i nuovi eredi, in primis il terzo figlio di Kim previsito per gennaio 2018.

    Khloé Kardashian e Lamar Odom, le foto dell'ex coppia