Khloé Kardashian e Lamar Odom: il divorzio è ufficiale [FOTO]

da , il

    Khloé Kardashian e Lamar Odom hanno raggiunto l’accordo per il divorzio. Le ultime news sulla sorella minore della celebre star tv, stilista e imprenditrice statunitense Kim Kardashian sono state diffuse dal sito americano di gossip TMZ.com. La casa di produzione fondata dall’ormai ex coppia vip, la Khlomar, sarà divisa a metà come il loro conto corrente ed entrambi gli ex coniugi rinunceranno all’assegno di mantenimento. Il 17 dicembre il giudice di Las Vegas firmerà i documenti del divorzio.

    Khloé Kardashian e Lamar Odom si erano uniti in matrimonio il 27 settembre 2009. L’imprenditrice americana e l’ex cestista della Nazionale statunitense si erano poi separati tre anni fa a causa delle dipendenze dell’ex cestista dei Los Angeles Lakers.

    Lo scorso anno Lamar Odom era stato ricoverato d’urgenza al Sunrise Hospital dopo alcuni giorni di festini a base di alcol, droga e sesso in un bordello legale del Nevada.

    GUARDA LE FOTO DI KIM KARDASHIAN

    A presto con nuove news, indiscrezioni e foto sul clan Kardashian e sugli altri personaggi del jet set nazionale e internazionale!

    Dolcetto o scherzetto?