Kim Kardashian divorzia da Kris Humphries, ecco perché

da , il

    kim kardashian divorzio

    E’ durato solamente settantadue giorni il matrimonio di Kim Kardashian e Kris Humphries! A quanto pare, infatti, la bella ereditiera avrebbe già deciso di divorziare dal suo bel maritino Kris! Ebbene si, i due piccioncini, sul cui matrimonio si era speculato e spettegolato moltissimo negli ultimi mesi, avrebbero deciso di scrivere la parola fine alla loro relazione. La causa? Differenze inconciliabili. Insomma, Kim e Kris non vogliono far sapere in realtà quale sia il vero motivo di questa “inaspettata” separazione, e a noi non resta che cercare di avanzare delle ipotesi.

    I pettegoli beninformati hanno infatti fatto sapere che a provocare la rottura tra i due personaggi sarebbe stata la troppa “distanza”.

    Il maritino di Kim infatti avrebbe lasciato fin troppe volta sola a casa la sua dolce metà, mentre lui se la spassava con gli amici.

    “Spero che tutti capiscano che non è stata una decisione facile – ha fatto sapere la bella Kim Kardashian attraverso un breve comunicato – Ho sperato che questo matrimonio durasse per sempre, ma certe volte le cose non vanno come immagini”, conclude Kim, che a 31 anni sta già scrivendo la parola fine al suo secondo matrimonio.

    Insomma, è ufficiale, il matrimonio lampo tra Kris Humpries e Kim Kardashian è davvero finito del tutto, e a noi non resta che attendere nuovi succosissimi pettegolezzi su questa spinosa vicenda!